Allora... l'ampli è un Audio System ads 5002 50wrms x2, l'auto è una Opel Corsa B 3p, woofer Ciare 50wrms Tweeter Audio Design da sostituire al + presto con Ciare CT190 + xover CD101
Ho fatto passare il cavo d'alimentazione e gli ho messo un fusibile da 50ampere.
Lo spessore del cavo preso è di circa 12mm. la massa va sul bullone del sediolino conducente e l'ampli sotto questo sediolinoi.
Il cavo rca sto cercando di farlo passare al centro dove sta il cambio.
Il cavo rca è di buona qualità e penso di prendere connetori dorati.
Ora arriva il bello: le due questioni da risolvere
Come fisso fisicamente l'ampli sotto al sedile... devo prendere le staffette e poi dove le piazzo???
Che tipo di cavi di potenza devo comprare???
Per fare un lavoro pulito come divido il cavo per portarlo poi al woofer ed al tweeter dato che le componenti hanno filtri dedicati????
e poi come faccio passare i cavi di potenza attraveerso le portiere... l'imp. orioginale usa un superconnettore per ogni portiera con tanti spinotti tra cui quelli delle casse
Ho fatto passare il cavo d'alimentazione e gli ho messo un fusibile da 50ampere.
Lo spessore del cavo preso è di circa 12mm. la massa va sul bullone del sediolino conducente e l'ampli sotto questo sediolinoi.
Il cavo rca sto cercando di farlo passare al centro dove sta il cambio.
Il cavo rca è di buona qualità e penso di prendere connetori dorati.
Ora arriva il bello: le due questioni da risolvere
Come fisso fisicamente l'ampli sotto al sedile... devo prendere le staffette e poi dove le piazzo???
Che tipo di cavi di potenza devo comprare???
Per fare un lavoro pulito come divido il cavo per portarlo poi al woofer ed al tweeter dato che le componenti hanno filtri dedicati????
e poi come faccio passare i cavi di potenza attraveerso le portiere... l'imp. orioginale usa un superconnettore per ogni portiera con tanti spinotti tra cui quelli delle casse
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