Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale ampli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale ampli?

salve raga sono giunto alla deriva finalmente sono arrivato a raccogliere 400e da spendere per un ampli che non ho proprio idea di cosa prendere voglio un ampli potente con ottime prestazioni e che deve spaccare il mio sub ciare cw329 il quale sara allimentato pero non lo vorei solo per il sub se un domani cambiassi idea a sua volta dovrebbe amplificare anche l'anteriore io forse avevo gia in mente qualcosa STEG 2.20 pero ho le idee confuso ce chi dice di no che suriscalda troppo ce chi dice di prendere altri ampli ma vedeo anche che voi ne parlate spesso e quindi a voi la scelta

Re: quale ampli?

Penso che dovresti ascoltarli prima di comprarli anche perchè quello che piace a me può non piacere a te.. Cmq io ti consiglio uno Zapco studio 300x è un ampli un pò particolare molto controllato, molto on/off, però ha un suono che deve piacere (da ascoltare). Buono anche il fratello maggiore il 500, però forse un pò sproporzionato per te
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da ciccio punto
      salve raga sono giunto alla deriva finalmente sono arrivato a raccogliere 400e da spendere per un ampli che non ho proprio idea di cosa prendere voglio un ampli potente con ottime prestazioni e che deve spaccare il mio sub ciare cw329 il quale sara allimentato pero non lo vorei solo per il sub se un domani cambiassi idea a sua volta dovrebbe amplificare anche l'anteriore io forse avevo gia in mente qualcosa STEG 2.20 pero ho le idee confuso ce chi dice di no che suriscalda troppo ce chi dice di prendere altri ampli ma vedeo anche che voi ne parlate spesso e quindi a voi la scelta

Si o lo Steg 220.2 o ancora meglio Lanzar..guarda quà:
      www.power-sound.it
      Clicca> >> OFFRO < <<Clicca

Commenta

Steg QM II 220x2... buona scelta!
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Precison power A600.2 che da pista a steg e lanzar
          guarda caso ne ho uno messo benissimo a 350€
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=108061

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Se ti interessa ho uno Steg K24 (la serie K è la serie superiore alla QMII), come suono è più o meno a parilivello con il QMII220.2x sulle basse ma impressionissimamente superiore sulla gamma media ed alta (utile se vorrai spostarlo su fronte) ... ed inoltre scende a 2 ohm pontato erogando 990 wrms effettivi.
            Lo usa Andrea16V su un RCF W390 segnando ottimi risultati.
            Se ti interessa è tuo a 350€ (può darsi che riesca ad infilartici nel prezzo pure un condensatore da un far che ho a casa ... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=113056 ).

Commenta

Vai Di Lanzar

Commenta

Io starei su un'ampli usato, secondo me il k24 di roma3 è un'ottimo ampli, potente e versatile

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  Precison power A600.2 che da pista a steg e lanzar
                  guarda caso ne ho uno messo benissimo a 350€
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=108061

heeeem passi steg...ma mi spiace... Lanzar sta davanti...

Commenta

Originariamente inviato da dario_F.
                    heeeem passi steg...ma mi spiace... Lanzar sta davanti...
                    vabbè che li vendi, però...

Premettendo che non ho mai ascoltato un lanzar, il mio A600.2 e un lanzar optidrive 500.2 (che se ho ben capito è il top degli AB) sono prodotti di fasce diverse, il 500.2 (500Wrmsx2) lo vendi a 420€, immagino che negli usa costi almeno il 30% in meno, il precision power A600.2 (150Wrmsx2) costava negli stati uniti nel '96 699$, l'A1200.2 che come potenza si avvicina di più al lanzar cosatava 1299$

magari è la lanzar che regala gli ampli però ho i miei dubbi

Commenta

Sto operando...
                    X