annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HERTZ DSK 165: com'č???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HERTZ DSK 165: com'č???

salve,
    ho trovato questo kit della Hertz a circa 80 euro.

Che ne pensate???

Dovrebbe essere un 80 watt Rms. Ce la fa il mio stereo JVC 50 x 4??

Io ascolto metal(power,classic,epic,prog,death) e raramente roba commerciale.

Grazie

Re: HERTZ DSK 165: com'č???

gli ampli degli stereo ha watt rms max 25x4, piů aumenta la differenza tra watt cassa e watt ampli (che poi quello dell'autoradio non č un vero ampli) piů senti un suono cupo. Se non vuoi mettere un ampli prendi un kit con basso wattaggio: 40rms o 50rms max ma comunque io ti consiglio di prendere un piccolo ampli medio buono ed un kit idem.... Quel kit hertz non lo conosco ma per quello che costa penso sia qualcosa di non molto buono per metterci un ampli, quindi ...vedi Coral, se non erro c'č qualche kit 40rms o Ciare 50rms.
    Se ti interessa io ho 2 Woofer Ciare 50rms da 165mm che vanno benissimo senza ampli o con un ampli 40/50rms ed una coppia tweeter Audiodesign che...suonano bene. Sono 35rms con filtro passa alto intorno i 5khz, ci sono gli adattatori per montarli un pň dappertutto e suonano veramente bene. li ho montati sulla mia auto e su quella di un mio amico. Questi che ho da vendee sono avanzati dall'auto di mia mamma e hanno funzionato per circa 1 mese. Fammi sapere se ti interessa

Commenta

Sto operando...
    X