Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le mie tasche.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Le mie tasche.....

    belle realizzazioni!

    Commenta


    • #12
      Re: Le mie tasche.....

      Originariamente inviato da Ayrton2K2
      belle realizzazioni!
      Grazie!!! vedere la faccia del proprietario della vettura è una gran soddisfazione davvero....
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #13
        Re: Le mie tasche.....

        belle veramente cavolo....sisi sempre scarico americano doppio centrale, solo leggermente piu chiuso....eheheh
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #14
          Re: Le mie tasche.....

          Originariamente inviato da Luca_CH
          belle veramente cavolo....sisi sempre scarico americano doppio centrale, solo leggermente piu chiuso....eheheh
          io ero rimasto al singolo lato guida!!!! o mi sbaglio???

          io purtroppo devo girarci sempre con il tappo...sigh....
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #15
            Re: Le mie tasche.....

            belli propio per essere un passatempo complimenti
            Exxtreme Tuning Club
            il Drago è simbolo eminente dello scatenamento di forze oscure e telluriche,espressione del Male assoluto, quinta essenza dell'oscurità e latore di morte e distruzione

            Commenta


            • #16
              Re: Le mie tasche.....

              Ciao,da proprietario di una 145devo dire ke è un bel lavoro fatto bene!sbaglio o sono 4 da20?

              Commenta


              • #17
                Re: Le mie tasche.....

                Ottimo lavoro, secondo me puoi ancora migliorare nelle rifinuture del rivestimento e lo spessore è troppo elevato. secondo me sono un po' pesanti da vedere nella portiera... dovresti cercare di farle quanto piu sottili possibili e ben raccordate al pannello. a breve dovrei farle per una punto 2, poi posto qualche foto! complimenti.!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=152497
                FOTO Materiale in Vendita su:http://www.webalice.it/stepatruno/impianto/forsale.htm

                Commenta


                • #18
                  Re: Le mie tasche.....

                  a volte coi 20 non e' facile fargli fare amicizia con la porta...
                  Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Le mie tasche.....

                    belle complimenti.... piacerebbe anche a me imparare a fare le tasche
                    W le f.d.d.
                    Fan dei Gemboy
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Le mie tasche.....

                      belle complimenti! me le fai anche a me?
                      i sogni son desideri...


                      In vendita a prezzo interessante:
                      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X