Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio! per hi-fi polo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio! per hi-fi polo!

ciao a tutti!
    vorrei ampliare con delle casse posteriori l'impianto radio della mia polo tdi, poichè non ho casse dietro, ma solo davanti ( all'altezza degli spekietti e sotto all'altezza della caviglia dei wofer) ma dietro non ho nulla, vorrei sotto vostro consiglio installare delle casse posteriori, nel caso sul pianale, poichè nelle portiere posteriori non è nemmeno previsto un posto per le casse!
    raga un consiglio su che fare e che casse scegliere in modo da avere un sistema equilibrato!

Ps l'autoradio è un sony di quelli che hanno un frontale nero e che si girano con tasti rossi e display blu!
    ciao! e grazie a tutti!

Re: consiglio! per hi-fi polo!

Messaggio originariamente postato da Takeshi
    ciao a tutti!
    vorrei ampliare con delle casse posteriori l'impianto radio della mia polo tdi, poichè non ho casse dietro, ma solo davanti ( all'altezza degli spekietti e sotto all'altezza della caviglia dei wofer) ma dietro non ho nulla, vorrei sotto vostro consiglio installare delle casse posteriori, nel caso sul pianale, poichè nelle portiere posteriori non è nemmeno previsto un posto per le casse!
    raga un consiglio su che fare e che casse scegliere in modo da avere un sistema equilibrato!

Ps l'autoradio è un sony di quelli che hanno un frontale nero e che si girano con tasti rossi e display blu!
    ciao! e grazie a tutti!

Ma le casse davanti sono originali? Cmq io prima cambierei le casse davanti e poi monterei un bel sub in cassa chiusa, il tutto collegato a bell'ampli 4 canali.
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Lascia perdere l'idea del pianale,(è sorpassata) conviene invece creare 1 sopporto ad hoc x i fianchetti post. con un 2 vie Coral, e 1 ampli anche Coral 2x60.
      Prima di questo come dice Ciogagt è meglio sistemare l'ant. sostituendo le casse se di serie. Andiamo x gradi!

M.A.C.
      Member of Adriatic Company N°?
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Come ti hanno detto già altre persone prima sistema il fronte anteriore(ossia le casse nella parte anteriore della makkina..) cambiando le casse di predisposizione con altre di maggiore qualità..poi metti1piccolo ampli..
        solo allora si inizierà a pensare a cosa mettere dietro..comunque l'ideale complemento sarà un sub..
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

capisco....
          dunque voi cosa mi consigliate? nel senso un sistema di buon rapporto prezzo/qualità, essendo uno studente universitario non ho molta pecunia a disposizione! :-)
          dai dai! ditemi che ci mettereste davanti in sostituzione
          poi visto che siamo sotto natale magari riesco a fare qualche compromesso con i miei

ahi dimenticavo... le casse anteriori sono originali !
          Ultima modifica di Takeshi; 05-12-2001, 07:16.

Commenta

Adesso come adesso non ricordo se la Polo ha la predisposizione per i woofer da 165mm in porta, cmq dovrebbe avercela.
            Io monterei un 2 vie RES, TEC, Nashville oppure anke Ciare. Dipende tanto dalla musica che ascolti, se ascolti solo unzi-ponzi puoi prendere benissimo anche le Hertz. Se cerchi qualcosa di più audiofilo TEC o RES. Successivamente un bell'ampli (magari Steg) e un sub in cassa chiusa da 25/30 cm.

Quanti soldi hai intenzione di spendere per l'anteriore?
            Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Anche io sono studente universitario!!!! cioè come te sto senza na lira!! scherzo!! cmq anche io sto aggiornando il mio impiantozzo, e le Hertz suonano molto bene con la mia musica Unzi Punzi e GG D'AGOSTINO!! cmq nel forum parlano bene anche delle impact ma nn le ho mai sentite suonare... :rolleyes:
              Ps.
              I prezzi delle Hertz sono 200K (circa) x i Woofer e 180K (C) x i Tweeter xo poi metti un ampli altrimenti non le sfrutti!!
              Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

Con le marche che già ti hanno citato potresti realizzare 1 buon fronte ant. a valle di 1 spesa di 500-600k.
                Fai tu

M.A.C.
                Member of Adriatic Company
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

Eh si..con 500k già potresti farcela se metti TEC o RES..
                  poi ci sono alternative da meno..
                  ma anke roba ke costa molto d+!!
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ovviamente!!!

M.A.C.
                    Member of Adriatic Company
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                    X