Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

res detector nel mio FA..ci stanno bene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• res detector nel mio FA..ci stanno bene?

mi sono stai proposti due res detector usati...avevo pensato di metterli nel mio FA che č composto zacks 165.4 e tw 30.1 con crossover adeguati..ampificato da lanzar optifrive 200.2

se io in questo FA sostituissi semplicemente i tw con dei res detector ci sarebbero dei miglioramenti?č fattibile la cosa senza cambiare nientěaltro della configurazione?

Re: res detector nel mio FA..ci stanno bene?

Secondo me se non ti fai fare un cross adeguato.....il risultato cambia di poco o nulla!
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da gibry
      mi sono stai proposti due res detector usati...avevo pensato di metterli nel mio FA che č composto zacks 165.4 e tw 30.1 con crossover adeguati..ampificato da lanzar optifrive 200.2

se io in questo FA sostituissi semplicemente i tw con dei res detector ci sarebbero dei miglioramenti?č fattibile la cosa senza cambiare nientěaltro della configurazione?
      secondo me tieniti i 30.1 ...
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

bhe, oddio!

filta bene i due res e poi sentirai la differenza.
        Only God Can Judge Me - 2PAC
        I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

Originariamente inviato da gibry

con un buon passivo avresti sicuramente dei miglioramenti , con i res avresti + dettaglio e naturalezza, se cerchi questo prendi i detector, se no fatti fare un buon cross, i 165.4 come suonano?
          LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA

FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO

fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
          ampli rf power 1051s
          sub rfp 4212

Commenta

Sto operando...
          X