Spero per il bene della comunity che questo treed prenda piede, in quanto nella mia Zona, molti (come me) si trovano in difficoltŕ!!!
La situazione č questa:
...ma allora che facciamo emigriamo tutti al Nord???
Se qualcuno dispone di notizie vissute in prima persona o comunque fonti attendibili, di persone IN GRADO di far SUONARE UN IMPIANTO SQL, nei pressi di ROMA e provincia, per il bene mio e di molti altri, č pregato di fornire informazioni al riguardo.
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI!!!
La situazione č questa:
- Gianluca Paglia č irreperibile quindi non ne vorrei sentir parlare in questo treed. Lasciamo stare i fantasmi...sarŕ stato il migliore ma ora č solo un bel ricordo!!!
- Molti sanno fare installazioni superbe, ma la taratura non sanno nemmeno esista!!!
- Molti altri montano con ottimi risultati, impianti che spaccano i finestrini, ma quella per me non č musica, besě rumore; (č una cosa personale, l'SPL non fa per me!!!)
- Altri ti riducono la vettura uno schifo, piena di graffi se ti va bene...
...ma allora che facciamo emigriamo tutti al Nord???
Se qualcuno dispone di notizie vissute in prima persona o comunque fonti attendibili, di persone IN GRADO di far SUONARE UN IMPIANTO SQL, nei pressi di ROMA e provincia, per il bene mio e di molti altri, č pregato di fornire informazioni al riguardo.
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI!!!
Commenta