Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor economico, aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monitor economico, aiuto

    Vorrei montare nella mia piccola pug206 un monitor tft al posto dell'autoradio

    ora come ora monto uno steg aq105.4 un FA con 2 16hertz e 2 ht25, e un sub da 20sempre hertz. Il FP è alimentato dall'autoradio, una panasonic cqdfx600 (se rircordo), l'amavo xkè aveva 3 uscire pre, FA FP SUB, quindi controllavo il sub diretto dall'autoradio.

    Sinceramente non volevo spendere molto, anzi, volevo che la spesa fosse piuttosto contenuta. Sò che per avere un prodotto che suoni bene devo andare su alpine, kenwood o piooner, ma se devo spendere cosi tanto, lo sfizio non vale la candela. (portafoglio)

    Su ebay vedo aggeggi, senza marca, che vengono dai 150€ ai 300, alcuni poco piu. Fondamentale per me è lettore cd-dvd, tv e nav vengono in secondo luogo.

    qualcuno di voi sà consigliarmi un prodotto entry level ma comunque con buone caratteristiche?

    Vi ringrazio davvero molto
    Alberto

  • #2
    Re: Monitor economico, aiuto

    up

    Commenta


    • #3
      Re: Monitor economico, aiuto

      ma skusa non ti puoi prendere un monitor esterno, cioè di quelli ke fanno fissati a cruskotto e ci metti un lettore cd, dvd, mp3, wma ecc.... ecc...
      Only God Can Judge Me - 2PAC
      I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

      Commenta


      • #4
        Re: Monitor economico, aiuto

        Originariamente inviato da [Mercenari]
        ma skusa non ti puoi prendere un monitor esterno, cioè di quelli ke fanno fissati a cruskotto e ci metti un lettore cd, dvd, mp3, wma ecc.... ecc...

        xchè suonano da far schifo.....


        cmq x esperienza ti sconsiglio qll di ebay dalla qualità d'immagine pari a una tv in bianco e nero senza assistenza e cn il tuner tv integrato(stendiamo un velo pietoso)

        se scegli un monitor controlla che abbia almeno la centralina di alimentazione esterna che in caso di problemi solitamente è possibile sostituirla cn una spesa accettabile.tuner esterno di prestazioni infinitamente migliori di qll integrati e con almeno un ingresso audio\video

        Commenta


        • #5
          Re: Monitor economico, aiuto

          infatti credo che o troverò un usato "buono" o lascio perdere.
          peccato

          Commenta


          • #6
            Re: Monitor economico, aiuto

            bhe si, ma a 150€ non credo troverà monitor a scomparsa che fa radio cd ecc.....
            Only God Can Judge Me - 2PAC
            I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

            Commenta


            • #7
              Re: Monitor economico, aiuto

              mi associo alla domanda.
              io vorrei un monitor a scomparsa... che faccia anche solo da lettore cd/mp3 dove poter però attaccare la play 2.

              che mi dite?

              e poi... parliamo delle caratteristiche tecniche di un monitor di livello medio... risoluzione? caratteristiche elettriche?

              ciao e grazie
              BMWPASSION.COM

              Commenta


              • #8
                Re: Monitor economico, aiuto

                i sintomonitor nn sono un gran che come suono,a meno che è possibile espanderli cn un processore(vedi alpine).è ovvio che di soldi c'è ne da spendere x qst aggeggi x farli suonare come una sorgente convenzionale top di gamma.Altra paccata e che nn tutti hanno il frontalino estraibile.

                discorso comune x i sintomonitor e monitor e che a parte la qualità dell immagine e che non hanno assistenza e po speso e volentieri e tutto integrato qndi anche un banale inconveniente ti fà buttare via quei 150 €

                Commenta


                • #9
                  Re: Monitor economico, aiuto

                  grazie delle delucidazione heavy.
                  io pensavo di mettere un monitor motorizzato con lettore cd/mp3 e di collegare il tutto con l'impianto che ho su.
                  se collego la play al monitor posso giocare sfruttando l'audio dell'impianto?

                  che caratteristiche deve avere per far si che l'audio si senta dall'impianto?
                  BMWPASSION.COM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Monitor economico, aiuto

                    Originariamente inviato da Sergio86
                    grazie delle delucidazione heavy.
                    io pensavo di mettere un monitor motorizzato con lettore cd/mp3 e di collegare il tutto con l'impianto che ho su.
                    se collego la play al monitor posso giocare sfruttando l'audio dell'impianto?

                    che caratteristiche deve avere per far si che l'audio si senta dall'impianto?

                    si è possibile sentire l'audio.L'importante e che qst sintomonitor abbia almeno un ingresso audio\video

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X