Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto 155

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianto 155

    ciao raga sn un raga di 18 anni è possiedo un alfa 155 vorrei fare un piccolo impianto stereo e quindi nn spendere molto per ora ho la sorgente originale del alfa e le casse originali(30W rms posteriori a cassa e 20W rms anteriori a cassa) vorri mettere un coassiale da 16,5 a due vie o a tre per quanto riguarda il posteriore e per l'anteriore nn so,
    P.S. devo mettere una sorgente della sony xplod mod 5550mi date qualke consiglio su come fare l'impianto e su ke marke utilizzare
    considerate ke il mio budget nn e molto circa 500-600€
    ciao devil86
    QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

  • #2
    Re: impianto 155

    perke nn risp
    QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

    Commenta


    • #3
      Re: impianto 155

      Per prima cosa scegli un'altra sorgente quel sony li mi sa molto da supermercato. Orientati su alpine o jvc. Altra cosa, nn buttare i soldi su delle coassiali per il posteriore. Ke predisposizione hai sull'anteriore?
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

      PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

      Commenta


      • #4
        Re: impianto 155

        Originariamente inviato da DEVIL86
        ciao raga sn un raga di 18 anni è possiedo un alfa 155 vorrei fare un piccolo impianto stereo e quindi nn spendere molto per ora ho la sorgente originale del alfa e le casse originali(30W rms posteriori a cassa e 20W rms anteriori a cassa) vorri mettere un coassiale da 16,5 a due vie o a tre per quanto riguarda il posteriore e per l'anteriore nn so,
        P.S. devo mettere una sorgente della sony xplod mod 5550mi date qualke consiglio su come fare l'impianto e su ke marke utilizzare
        considerate ke il mio budget nn e molto circa 500-600€
        ciao devil86

        Se fossi in te io mi adeguerei alla maggior parte degli impianti.un Fronte anteriore + sub cn un 4 canali come amplificatore dovrebbe darti grandi soddisfazioni.

        Cn il nuovo nn ci fai molto cn qll cifra,o meglio trovi qlcs che sta nella media,se invece vai sull'usato il discorso cambia

        Commenta


        • #5
          Re: impianto 155

          come predisposizione all'anteriore ho un wf da 10 e un tw da 2 i,mio problema e ke voglio tutto nuovo
          per la sorgente ho visto un alpine ha 200€ ma e un modello vecchio se nn ricordo male dovrebbe eessere la 9845RB qualcuno di voi la conosce???????????
          ciao devil86
          QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

          Commenta


          • #6
            Re: impianto 155

            Originariamente inviato da DEVIL86
            come predisposizione all'anteriore ho un wf da 10 e un tw da 2 i,mio problema e ke voglio tutto nuovo
            per la sorgente ho visto un alpine ha 200€ ma e un modello vecchio se nn ricordo male dovrebbe eessere la 9845RB qualcuno di voi la conosce???????????
            ciao devil86
            Non laconosco direttamente ma di per certo è una fascia più alta rispetto alla sony ke avevi in mente. Perke vuoi per forza componernti nuovi? Secondo me un kit zacks o ciare all'anteriore un 4canali tipo steg e sei apposto.... più avanti un sub.
            Sorgente://///ALPINE 9835
            Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

            PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

            Commenta


            • #7
              Re: impianto 155

              se vuoi tutto nuovo, avrai un impianto di fascia bassa-ultrabassa....vai sull'usato si fanno ottimi acquisti
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Re: impianto 155

                ciao raga oggi ho visto una sorgente JVC mod 511 qualcuno di voi la conosce ho l'ha mai sentita suonare????????
                tra questa e la sony quale mi consigliate???????

                ciao devil86
                Ultima modifica di DEVIL86; 18-04-2005, 10:13.
                QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

                Commenta


                • #9
                  Re: impianto 155

                  perke nn risp
                  QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X