annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soluzione migliore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: soluzione migliore??

Guarda questo per esempio...

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=RJSUB003
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

tra questo :
      coral xtr40

e quello da me proposto all'inizio quale scegliereste???

il clarion è molto più potente o più o meno si equivalgono?la differenza è sostanziale??
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Il Clarion ha 20 Watt rms in più del Coral, e un cono più largo (20 contro 16).
        Sicuramente ha più potenza e scende più in basso, ma ricordati quel che ti ho scritto (mi pare in pvt) riguardo al fatto che con un impianto pilotato solo dalla radio probabilmente il suono del sub sovrasterebbe tutto il resto
        Cmq, il mio è anche un commento interessato, ascolta cosa ti dicono gli altri

Commenta

è sorto solo un problema....porca puttana sabato pome sono al mare....se facessimo per lunedì???scusa ma te l'ho detto che sono una testaccia di cazzo e mi dimentico tutto....il venerdì sei a beinasco???
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

soluzione trovata!!!si può chiudere!!!!!soddisfattissimo!!!

-PRESIDENT-

Commenta

Hehe!

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
                In linea di massima considerea questa regola: "non prendere woofer di case che producono sorgenti" ... sono sarà una legge certa ma è valida nel 99% dei casi.

Vale anche per ALPINE?

Commenta

Yesss ... i sub alpine molto scenici ma si fermano lì

Commenta

Sto operando...
                  X