annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio amplificate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio amplificate

Hola todos!

Ho sentito che esistono autoradio amplificate.
    Da quello che ho capito, praticamente, hanno incorporate (più o meno) le funzioni che andrebbe a svolgere un amplificatore esterno.
    Mi confermate la cosa? E' vero?
    Se sì...che ne pensate?

Mi direste qualche modello di autoradio a tale proposito?

Gacias!
    *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Re: Autoradio amplificate

Tutte le autoradio sono autoalmplificate.....
    anzi, le più belle no

Quando a un'autoradio pui collegare direttamente delle casse è autoamplificata, quindi tutte quelle a basso costo.

Quelle di alta gamma non lo hanno,1 per lasciare spazio a componenti più importanti, 2 perchè un ampli di così piccole dimensioni non può essere di buona qualità e inutile visto che chi compra un'autoradio di quel livello la collegherà a degli ampli esterni, 3 per non avere alte temperature vicino alle elettroniche dell'autoradio stessa.

Commenta

Ma davvero? Quindi, paradossalmente, se non intendo comprare un amplificatore, un auto brutta e di minor costo suona peggio di una che costa molto??

Che parametro dovrei guardare per vedere se è autoamplificata?

Commenta

Originariamente inviato da zat81
        Ma davvero? Quindi, paradossalmente, se non intendo comprare un amplificatore, un auto brutta e di minor costo suona peggio di una che costa molto??

Che parametro dovrei guardare per vedere se è autoamplificata?
        se indicano la potenza di uscita (es 4X45W) vuol dire che è autoamplificata
        le prime frasi che hai scritto non le ho capite molto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Volevo dire un'autoradio brutta...invece ho scritto un'auto brutta...

Cmq aspetta, dite che i modelli più costosi generalmente non sono autoamplificati perchè il più delle volte si comprano apparecchi esterni.
          Però il parametro fornito da Trip (ovvero l'esempio 4x45W) io lo leggo sugli ultimi modelli di alta gamma...quindi?!

Commenta

cosa intendi tu per alta gamma?
            io intendo, per esempio, queste
            http://www.alpine-europe.com/alpine/...=282&details=1
            http://www.alpine-europe.com/alpine/...=125&details=1
            http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-223
            o queste
            http://www.nakamichi.com/home.html

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Non tutte le marche hanno autoradio di qualità così elevata.

L'ampli integrato è anche d'obbligo per autoradio da spendere poco, altrimenti sarei costretto a prendere un'ampli per attaccarci le casse.

Se a uno non interessa nulla degli impianti, ma vuole ascoltare, per dire, solo le notizie, sicuramente prende un'autoradio da spendere poco, e che deve avere l'ampli integrato. così ci attacca direttamente le casse.

Ma tu non hai l'autoradio?

Commenta

Se cerchi un component io ho un Clarion Dxr960rz con uscite rca a 4 V, ant, post e 2 sub, convertitore a 24 Bit, processore musicale con possibilità di regolazione tagli e frequenze e pilotare il sub, time alinement, il display è a colori, purtroppo la garanzia è scaduta.. ma l'apparecchio ha due anni ed è in ottime condizioni, ho cambiato il laser 2 settimane fa dimostrabile..
                Bla-ciao
                P.S. ora ho un pioneer deh9600, che malgrado l'ampilificazione in modalità network suona parecchio bene.. apparte che devo risolvere un rpoblema con i tweeter per dio..
                Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
                http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

Io per alta gamma intendevo, per esempio, un pioneer deh-p9600mp.

Ero intenzionato ad acquistare una radio di questo tipo (o simile), però mi sa che senza amplificarla me la godo poco...

Commenta

Io per alta gamma intendevo, per esempio, un pioneer deh-p9600mp.
                    me l'ero immaginato, quelle che ho linkato io sono un pò più su

Ero intenzionato ad acquistare una radio di questo tipo (o simile), però mi sa che senza amplificarla me la godo poco...
                    se non amplifichi sono soldi sprecati

Commenta

Sto operando...
                    X