annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricostruzione cruscotto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricostruzione cruscotto!

quanto costerebbe ricostruire il cruscotto per alloggiare un monitor???
    avevo in mente, detto alla spicciola, di fare una sorta di "sportello" nella parte superiore del cruscotto in modo di tenerlo nascosto, una volta lasciata sola la makkina....
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Re: ricostruzione cruscotto!

nn riesco ad inserire la foto del cruscotto da un altro sito...
    Ultima modifica di ciaooo; 18-04-2005, 12:21.

Commenta

nessuno???

Commenta

Dipende dalla tipologia di lavoro, cmq non meno di un centinaio di euro se dovessi farlo io.

Saluti
        Agony is the script for my requiem

Commenta

Stai scherzando... ma se tui chiedono 200 euro per una coppia di tasche per portiera... come minimo ti sparano sui 300 e passa e se te lo dovessi fare io il lavoro 300 euro minimo visto il lavoro
          FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
          Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
          Sub= Doppio Resonant SE 15"
          Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

alla fine dovrebbe essere + ke altro un lavoro di mano d'opera visto quello ke avevo in mente.... anke se nn sono sicuro sia fattibile al 100%

Commenta

Ciao ti posso semplicemente dire che niente č impossibile... tutto si puo' fare bisogna vedere se il gioc vale la candela... se il costo ripaga cio' che vuoi.-.--
              FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
              Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
              Sub= Doppio Resonant SE 15"
              Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

Originariamente inviato da yaris1.4Tdi
                Ciao ti posso semplicemente dire che niente č impossibile... tutto si puo' fare bisogna vedere se il gioc vale la candela... se il costo ripaga cio' che vuoi.-.--
                nn sono sicuro ke quello ke ho in mente, come dimensioni, entra nello spazio ke ho a disposizione... cmq domani vado a farmi un giro...

Commenta

Se c'e' spazio a sufficienza ricavare l' alloggiamento per il monitor e' molto meno problematico (dipendetemente dal tipo di macchina, come dicevo) per cui paradossalmente ci si puo' impiegare meno che per fare un paio di tasche che per farle bene 200 euro sono fin pochi. Sul cruscotto si tratta di tagliare una fetta mettere un supporto stuccare e verniciare o rivestire. Diciamo 100 euro escluso il materiale di consumo. E' ovvio poi che se per fare il lavoro ti devo spostae i comandi di mezza macchina, o smontatre tutto il cruscotto allora 100 euro non bastano nemmeno per il buongiorno.

Saluti
                  Agony is the script for my requiem

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                    Se c'e' spazio a sufficienza ricavare l' alloggiamento per il monitor e' molto meno problematico (dipendetemente dal tipo di macchina, come dicevo) per cui paradossalmente ci si puo' impiegare meno che per fare un paio di tasche che per farle bene 200 euro sono fin pochi. Sul cruscotto si tratta di tagliare una fetta mettere un supporto stuccare e verniciare o rivestire. Diciamo 100 euro escluso il materiale di consumo. E' ovvio poi che se per fare il lavoro ti devo spostae i comandi di mezza macchina, o smontatre tutto il cruscotto allora 100 euro non bastano nemmeno per il buongiorno.

Saluti
                    ciao diego!la makkina č una bmw serie 1 (nn so se giŕ t č capitato di lavorarci) e in teoria dovrebbe esserci spazio a sufficienza...adesso vedo cosa mi dicono un paio di installatori qui in zona...

Commenta

Sto operando...
                    X