Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su sorgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su sorgente

    ciao, cosa ne pensate dell' Alpine CDA-7893?


    queste sono le specifiche:
    http://iweb.alpine-usa.com/pls/admn/...in=10&p_more=y

    è valido prenderlo a 80euro più spese?
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

  • #2
    Re: info su sorgente

    Quella in foto non è la 93 ma bensì la 94.
    La 93 il frontale è grigio scuro non grigio chiaro
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: info su sorgente

      Beh, 80 euro è cmq un ottimo prezzo!!

      Commenta


      • #4
        Re: info su sorgente

        e come autoradio com'è? è vecchiotto vero? giudizi sulla qualita audio... sulle uscite e sulle regolazioni? e l'antishock com'è? buono?
        Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
        fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

        Commenta


        • #5
          Re: info su sorgente

          Per 150euro te la posso dare io,almeno ha il tuner europeo con l'RDS.
          A me non ha mai dato problemi di salto traccia,l'unico problema è che si sbiadiscono le scritte sui tasti principali.
          Almeno nel mio caso
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

          Commenta


          • #6
            Re: info su sorgente

            si ma lo volevo prendere proprio perchè lo ho trovato ad un prezzo stracciato!
            Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

            Commenta


            • #7
              Re: info su sorgente

              si ma è la versione usa? perchè con quella la radio non la puoi usare...
              http://www.mariohifi.it/

              Commenta


              • #8
                Re: info su sorgente

                Originariamente inviato da FmRaTd
                si ma è la versione usa? perchè con quella la radio non la puoi usare...
                dho! vabbè allora potete chiudere la discussione!
                Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

                Commenta

                Sto operando...
                X