Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voltmetro del condensatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voltmetro del condensatore

Ho collegato il condensatore e l'ho caricato mettendo al posto del fusibile una lampadina da 5w 12v che si è illuminata per 3 secondi e poi stop..

Poi accendo la radio e funziona tutto senza problemi...il sub SUBBA,il 2 vie DUEVIA ( )pero' il voltmetro del condensatore è spento...xkè?!?!?!?!

Altro problema:
    Ho tolto il modulino per il taglio del filtro dall'ampli per il FA (steg 75.2)e l'ho messo su quello per il sub (steg 120.2).Adesso pero' nonostante anche prima tenessi il filtro OFF,i woofer del FA "cantano".
    Prima nn succedeva....cioe' era solo il tweeter a fare gli alti....ora sembra che anche il woofer li faccia!!!!
    Eppure ci sono i crossover....come mai????

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Re: Voltmetro del condensatore

hai provatoa vedere se sul tuo condensatore c'è una terza vite?
    se si devi collegarci il remote. oppure se non c'è è un condensatore ad assorbimento, come il mio. è allora il volmetro devrebbe avere qualche problema. ciao
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Ora che mi ci fai pensare c'è una vite piccola sopra....

provo e ti faccio sapere...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

attaccaci il remote, lo stesso che hai mandato agli ampli e vedrai che funziona!!!
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

il voltmetro del mio cap invece si accende solo dopo alcuni minuti, l'insta mi ha detto che è per il semplice motivo che fino a quando non si accende no lo sta usando o na roba simile.

Ho concluso affari con : Terzapiena, Roma3, HuskyTL, CeccoGTI, Fornacina, Kerberos,Mikelaborazioni, Shiiirt!!!,Tugab, Fornacina,Chester, Sandru, Cucciolo

Commenta

Si alcuni si accendono solo dopo che notano un determianto calo di tensione, quellifunzionano senza il remote, cmq per farlo accendere ad esempio ad auto spenta basta dare in genere un colpo con gli abbaglianti.

saluti
            Agony is the script for my requiem

Commenta

Sto operando...
            X