Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA 147 passaggio fili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ALFA 147 passaggio fili

Originariamente inviato da ally
    anche io ho un'alfa 147 e ho fatto passare i fili proprio come devi fare tu, solo che non sono andato alla scatola fusibili, perchè complicarsi la vita x passare sotto al volante???? smonta il cassettino dalla parte del passeggero, solo un paio di viti.. troverai un bel tappo di plastica che ti porta direttamente dentro al cofano motore, parti dalla batteria, monti un porta fusibile con fusibila da 60-80 a pochi cm e poi vai dentro il buco.. una volta dentro saprai cosa fare giusto??? niente di più facile.. ciao ciao

allora, ho fattto come hai detto! Sono sorti alcuni problemini a parte che non sono prorprio due le vitine da togliere sopprattutto quelle nascoste sotto e poi una volta tolto il casssettino ho trovato la centralina, il cassetto dell'aria, lo sportellino del comando rticircolo ma nessun tappo di plastica... mi potresti indicare più o meno dove si trova??? Vicino alla cenralina??? guardando a sinistra o a destra in basso o in alto... grazie mille. ciao...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

eccomi
      ti consiglio di passarli sotto al tergi destro guardando da davanti apri il cofano motore e togli la plastica morbida che cè a destra in alto
      li sotto cè un gommino oppure fai un buco col trapano oppure piu in basso cè un buco dove vedi che entrano gia 2 fili ma cè ancora spazio
      entra da li con una sonda e ti troverai sopra il portafusibile
      www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
        eccomi
        ti consiglio di passarli sotto al tergi destro guardando da davanti apri il cofano motore e togli la plastica morbida che cè a destra in alto
        li sotto cè un gommino oppure fai un buco col trapano oppure piu in basso cè un buco dove vedi che entrano gia 2 fili ma cè ancora spazio
        entra da li con una sonda e ti troverai sopra il portafusibile

ok provo in questo modo... grazie... poi ti dirò..
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

di che colore sono i due fili e da dove partono???

Commenta

Sto operando...
          X