Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub in pochi Litri....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sub in pochi Litri....

quali sono i sub che lavorano in pochi litri?parlo di ap da 25 che diano un bella bottarella e di qualità

i prezzi?

Re: Sub in pochi Litri....

cosa intendi x poki???
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

a quanto io sappia, quello ke rikiede meno litri in assoluto, è il Boston G5.. ....credo si aggiri sui 350/400€
      il mio impianto su Honda Civic '03:
      sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

Commenta

le caratteristiche di sto boston g5??
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

kicker solobarik
          Only God Can Judge Me - 2PAC
          I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

sub da 25cm che lavoran in una 15ina di litri sono i boston(vecchia e ormai introvabile serie PRO) i nuovi G2-G5 sempre della boston
            Gli ottimi Treo(poco conosciuti ai più) ma dalle ottime doti e costo intorno alle 250...
            I phase linear Aliante(che lavorano in ancor meno litri...)
            Come vedi la scena è abbastanza ampia(escludendo sub ke non suonano...)e i prezzi "accettabili"
            Sui 20litri in chiusa trovi JLw3v2 e JLw6v2(un capolavoro)
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

il JL 10W3v2 suona in 17litri (sealed)
              sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                cosa intendi x poki???

massimo 30 Litri....

nn riesco a vendere + nulla e mi sto sufando di far prendere polvere tutto qll ben di Dio che avevo in macchina,magari rimonto tutto

Commenta

con 35litri c fai suonare sia il JL 12W6v2 ke il Phoenix Gold Xenon 12".

Commenta

Originariamente inviato da starmike
                    il JL 10W3v2 suona in 17litri (sealed)
                    i dati dichiarati da JL vanno dai 17.7 ai 21 a seconda delle versioni(d2-d4-d6)
                    ma così come per i Boston e altri sub a bassa efficienza dare un paio di litri rispetto al dichiarato ne migliora sicuramente la "discesa" o cmq rende meno presente il "punch"...indi un valore di 20-22l è fortemente consigliato a mio avviso..
                    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Sto operando...
                    X