annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamarri dell'SPL...e distinti signori dell'alta qualità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamarri dell'SPL...e distinti signori dell'alta qualità...

...ciao a tutti volevo tirare in mezzo tutti in questa discussione!!

1 mi direste quali sono i risultati delle vostre prove (quello maggiore)e con che sub-ampli l'avete raggiunto?
    2 il record italiano di spl e quello mondiale?

e poi questo è un quesito strano volevo chiedere perchè tanti audiofili (quelli a cui piace la qualità) non si può trovare un giusto compromesso? e perchè spendete milioni e milioni per mettere un kit due vie e un sub da 20? non riesco a capire non dite che sono un ipocrita o che vi sto prendendo in giro parlo seriamente!

ultimo (visto che rompo sempre su sto forum) datemi un parere sul mio impianto e su che ampli poter mettere

anteriore tutto ciare woofer 20cm cw200 midrange cm132 tweeter planet ct250

posteriore pannello con woofer coral 25cm mid cm132 ciare e 4 tweeter a tromba sonora

2 sub tec doppia bobina da 2ohm non ricordo il modello comunque sono quelli profondi..

sorgente se riesco a vendere il 7400pioneer metto l'alpine 9835 o 9855

ringrazio anticipatamente tutti
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Re: Tamarri dell'SPL...e distinti signori dell'alta qualità...

togli il pannello e piazza 4 20 in porta come ha fatto un mio amico con la y + un tweeter a tromba da 13 spinge da paura!
    FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
    Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
    Sub= Doppio Resonant SE 15"
    Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

troppo tardi le portiere sono già in rifacimento anch'io volevo farlo... però dovevo spendere un cifro e quindi ho lasciato perdere
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
        ...ciao a tutti volevo tirare in mezzo tutti in questa discussione!!

e poi questo è un quesito strano volevo chiedere perchè tanti audiofili (quelli a cui piace la qualità) non si può trovare un giusto compromesso? e perchè spendete milioni e milioni per mettere un kit due vie e un sub da 20? non riesco a capire non dite che sono un ipocrita o che vi sto prendendo in giro parlo seriamente!
        Perchè mettendo un "sub da 20" si riproducono i suoni per come sono nella realtà... mentre con un sub "a manetta" si alterano i suoni... tutto qua... nulla di difficile... c'è chi ama sentire i suoni innaturali e chi ama i suoni per quelli che sono nella realtà...
        "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da Manolo82
          Perchè mettendo un "sub da 20" si riproducono i suoni per come sono nella realtà... mentre con un sub "a manetta" si alterano i suoni... tutto qua... nulla di difficile... c'è chi ama sentire i suoni innaturali e chi ama i suoni per quelli che sono nella realtà...
          GIA....ho visto un impianto audiphilo e hanno speso 9000euro....con quei soldi si potrebbe avere di piu e una cosa anche piu decente.....
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

e sul mio impianto che ampli mettere??io avevo pensato al jbl 800rms a 4 ohm x i sub giusti giusti si chiama 1200.1

e sulle casse il 755.6 i canali del sub li metto sui woofer (il filtro è escludibile) due canali vanno su medi e tweeter anteriori e due sul pannello

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
              GIA....ho visto un impianto audiphilo e hanno speso 9000euro....con quei soldi si potrebbe avere di piu e una cosa anche piu decente.....
              i soldi dipende come si spendono, con 9000€ puoi farci un ottimo impianto hifi, ma puoi anche farti infinocchiare da qualche installatore "furbo"
              credo che con 9000€, tanto tempo e un ottimo installatore potrei fare qualcosa in grado di competere a livello internazionale, sia su un'auto da SPL che su una da SQL

se non ci credete datemi i 9000€ che ve lo dimostro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

io non sono quì per giudicare sono quì per imparare!sono un assiduo visitatore così imparo l'arte e la metto da parte!!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  i soldi dipende come si spendono, con 9000€ puoi farci un ottimo impianto hifi, ma puoi anche farti infinocchiare da qualche installatore "furbo"
                  credo che con 9000€, tanto tempo e un ottimo installatore potrei fare qualcosa in grado di competere a livello internazionale, sia su un'auto da SPL che su una da SQL

se non ci credete datemi i 9000€ che ve lo dimostro
                  auhauhua...bhe certo....l'avevo capito anche io.....
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                    2 cosiderazioni:
                    - bisogna vedere cosa vuol dire per te avere una cosa più "decente"...
                    - puoi comprare uno scarico artigianale da 9000euro... e le prestazioni dell'auto non miglioreranno di molto... oppure puoi spendere 9000euro in modifiche giuste... a te la scelta...

Personalmente ho speso 1000euro (roba usata) e ho una cosa degna di essere chiamata hifi...
                    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Sto operando...
                    X