nell'usato si e trovi anche roba buona...per esempio io vendo a quella cifra uno steg qm2 75.4 perfetto + moduli cross + cavo rca più un sub Phoenix Gold Octane_r 32cm 250w rms...(e molto probabilemente oggi mi arriva la conferma per l'ampli e il sub fino a stasera è bloccato..)
ADIRE POCO STRAORDINARIO MEMBRO MARANZA TEAM N° 3 Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Inoltre dove potrei andare a prendere moquete x rivestire il baule?? A parte da chi fa impianti car audio... Tapezzieri o negozi che vendono tela possono averne???
Sì, puoi trovare anche finta pelle.
Se fossi in te cmq terrei bene in considerazione il materiale che vende squalonitro, credo che non rimarrà là ancora per molto... e direi che Steg e Phoenix Gold sono tutt'altra pasta di Phonocar...
Puma 1.7 VCT Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
SUB: JBL 1214 Reflex.
Sì, puoi trovare anche finta pelle.
Se fossi in te cmq terrei bene in considerazione il materiale che vende squalonitro, credo che non rimarrà là ancora per molto... e direi che Steg e Phoenix Gold sono tutt'altra pasta di Phonocar...
Io lascerei perdere audiobahn; sul nuovo potresti orientarti tra sub ciare, target, audiosystem e ampli audiosystem; per quest'ultima marca chiedi a Ricc che fa buoni prezzi.
Il mio led della ragione è spento. Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
Centro Ricerche Vacche Lurzanti
se devi disturbare i vicini puoi anche comprare un subwoofer audiobahn da qentis credendolo un affare... ma se fai una ricerca vedrai che se è parlato tanto...
scommetto che la prossima cosa che chiederai è
1)come sono gli amplificatori della SPL?
quella successiva sarà
2)come sono gli amplificatori McHammer e Shark?
guarda che conosciamo tutti ebay
Puma 1.7 VCT Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
SUB: JBL 1214 Reflex.
Commenta