Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurare l'impianto stereo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assicurare l'impianto stereo

l'ideale sarebbe fare una poliza a parte dalla normale incedio e furto.purtroppo la mia assicurazione nn prevedeva un tipo di poliza del genere.

cmq se vi fregano 10.000 € d'impianto state certi cn cn la normale furto e incendio nn vi ripagano niente

Commenta

non basta lo scontrino perchè serve la descrizione del modello della marca e del costo che ha l'oggetto.
      poi ogni assicurazione ha un parametro chiamato apparecchiature audio fono visive, che si dividono in aftermarket, e di serie.
      quelle di serie ve le pagano se le rubano anche se hai il navigatore da 3000 euro della bmw per esempio, il resto lo devi assicurare apparte.
      ma portando tutte le fatture se metti hai 20000 euro di impianto ti ridanno quasi tutto tranne una franchigia del 10-15 per cento che è alta ma sempre meglio che rimanere solo fregati.

Commenta

Originariamente inviato da BigBass
        non basta lo scontrino perchè serve la descrizione del modello della marca e del costo che ha l'oggetto.
        poi ogni assicurazione ha un parametro chiamato apparecchiature audio fono visive, che si dividono in aftermarket, e di serie.
        quelle di serie ve le pagano se le rubano anche se hai il navigatore da 3000 euro della bmw per esempio, il resto lo devi assicurare apparte.
        ma portando tutte le fatture se metti hai 20000 euro di impianto ti ridanno quasi tutto tranne una franchigia del 10-15 per cento che è alta ma sempre meglio che rimanere solo fregati.
        Cavoli... io ho solo gli scontrini!
        Quinid posso pure rinunciarci?

Commenta

Sto operando...
        X