Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mascherina autoradio personalizzata per chrysler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mascherina autoradio personalizzata per chrysler

    Ciao a tutti! HELP! ho comprato una chrysler startus cabrio e a quanto pare nn esiste una mascherina per montarci uno stereo commerciale. Conoscete qualke negoziante ( rm e prov) che le crea su ordinazione senza mandarmi rovinato? o magari un'altra possibile soluzione.

  • #2
    Re: Mascherina autoradio personalizzata per chrysler

    Guarda posso dirti con sicurezza che io tempo fa ho montano una normalissima Sony proprio su un auto come la tua e l' unico adattatore che ho dovuto usare e' stato per il cablaggio (la phonoca ne ha 2 per le chrysler il 4/722 per auto > 2001 e il 4/726 per auto > 2002.)
    Tra le latre cose se non ricordo male l' auto in questione aveva pure un amplificatore infinity montanto di serie sotto al sedile del passeggero che evidentemente accettava ingressi di alto livello.
    Tornando all' adattore per la plancia puo' darsi che effettivamente il tuo modello-allestimento sia diverso da quello che era capitato a me.
    Costruire un adattatore non e' un lavoro da 5 minuti perche' bisogna costruirlo da zero o comunque adattarne uno pre esistente.

    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta

    Sto operando...
    X