Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

    Come stavo accennando in un'altra discussione avrei intenzione di mettere anche l'Abola nel fianchetto vuovo della mia 206....

    Il Phase è già nell'altro da un mesetto.......

    Tralasciando la difficoltà installativa....secondo voi l'ampli può soffrire il caldo che si crea dopo aver lasciato in estate la macchina al sole per molte ore?

    Del PL non mi preoccupo eccessivamente, perchè ha la sua bella ventolina.......ma l'Abola è più rustico!

    Secondo voi quale è la temperatura massima che può sopportare un ampli? Perchè credo che sulla lamiera nera raggiungiamo tranquillamente gli 80 gradi....all'interno del fianchetto forse 60.....


    VOI CHE NE PENSATE.......????????
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

  • #2
    Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

    non passerei gli 80
    http://www.mariohifi.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

      Originariamente inviato da Gab82
      Come stavo accennando in un'altra discussione avrei intenzione di mettere anche l'Abola nel fianchetto vuovo della mia 206....

      Il Phase è già nell'altro da un mesetto.......

      Tralasciando la difficoltà installativa....secondo voi l'ampli può soffrire il caldo che si crea dopo aver lasciato in estate la macchina al sole per molte ore?

      Del PL non mi preoccupo eccessivamente, perchè ha la sua bella ventolina.......ma l'Abola è più rustico!

      Secondo voi quale è la temperatura massima che può sopportare un ampli? Perchè credo che sulla lamiera nera raggiungiamo tranquillamente gli 80 gradi....all'interno del fianchetto forse 60.....


      VOI CHE NE PENSATE.......????????
      L'Abola non scalda per niente di suo... però se la lamiera si arroventa arriva a bei gradi... la cosa migliore che puoi fare è mettere una ventolina piccola in corrispondenza dell'ampli... oppure fai un tubo di raccordo e ti riporti la ventolina dove vuoi... ma fai in modo che l'aria sia convogliata addosso all'ampli...
      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

      "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

      >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

      Commenta


      • #4
        Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

        io porterei i tubi dell'aria condizionata nei fianchetti così la puoi anche regolare la temperatura in base al calore esterno e se vuoi puoi anche scaldarli x poterli scannare poco dopo accesa la macchina
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

          poi magari aggiungi anche un porta bibite e sei apposto

          NON PRENDERE MAI LA VITA TROPPO SUL SERIO....
          NON NE USCIRAI MAI VIVO



          "Parla sempre come se non avessi piu'tempo per poterti rimangiare il detto"

          Commenta


          • #6
            Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

            Originariamente inviato da squalonitro
            io porterei i tubi dell'aria condizionata nei fianchetti così la puoi anche regolare la temperatura in base al calore esterno e se vuoi puoi anche scaldarli x poterli scannare poco dopo accesa la macchina
            lo so che è sarcastica la tua frase (vero?!?) ma l' elettronica non và scaldata per poter dare il massimo delle sue prestazioni (a meno chè non hai componenti a valvole...) anzi a dire il vero piu è fredda e meno hai problemi...
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

              be insomma una mplificatore ha sempre bisogno di scaldarsi un attimino per dare il meglio anche se non a valvole
              http://www.mariohifi.it/

              Commenta


              • #8
                Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

                Soprattutto come timbrica migliora il suono, quando l'ampli è un pochino caldo,
                a mio avviso, mentre come spinta siamo lì...
                :

                Commenta


                • #9
                  Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

                  ok, io avevo capito che voleva scaldarli prima di scannarli, non prima di avere una sessione di test sql...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Calore eccessivo nel fianchetto...?!?

                    no...ero semplicemente ironico però l'idea non è male se ben realizzata
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X