Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavo x ingresso bilanciato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavo x ingresso bilanciato

Ciao, sto cercando in giro un accessorio che forse non si produce più. Ho bisogno di un cavo che alle 2 estremità abbia lo spinotto per ingresso bilanciato(quello unico che sostituisce gli RCA). Mi serve per un accessorio Phoenix Gold di vecchia produzione.
    Dov'è che si può trovare?
    Qualcuno lo ha o lo vende, oppure può procurarmelo?
    Grazie
    Ciao
    HO CONCLUSO AFFARI CON:
    squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Re: Cavo x ingresso bilanciato

Bisogna vedere quale versione di bilanciato ti serve. I sistemi + vecchi usavano un minidin (non so a quanti poli), mentre i + recenti una spina per reti LAN. Costruire il cavo non è molto difficile, al limite si compra preconfezionato presso un negozio di PC. Se si cerca qualcosa di meglio con le versione minidin basta acquistare la spina presso un rivenditore di ricambi d'elettronica e saldargli un cavo di qualità. Se invece è presente la versione + recente basta vedere a quanti poli è la presa e comprare un cavo preassemblato da rete oppure farselo, purtroppo la pinza per cablare gli spinotti potrebbe costare anche un centinaio di euro, cmq basta andare presso un rivenditore/installatore di PC e farsi fare il cavo, casomai col modello che uno preferisce.
    Ultima modifica di Archso; 12-05-2005, 14:41.
    La mia RX4

Commenta

Vai qui, così non facciamo un doppione.
      Grazie cmq, aspetto!
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...35#post7401835
      HO CONCLUSO AFFARI CON:
      squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

Sai cosa dovresti vedere,mi viene un'idea malsana,i cavi superVHS
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Già visto....il cavo s-video non va!
          HO CONCLUSO AFFARI CON:

Commenta

Sto operando...
          X