Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dynaudio Vs Technology

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dynaudio Vs Technology

MW160GT MD100 vs LS180 LS29NEO

Ragazzi un parere da voi che li avete ascoltati..pro e contro.
    Vorrei una vostra valutazione generale.
    Clicca> >> OFFRO < <<Clicca

Re: Dynaudio Vs Technology

Mw160GT e ls29neo come ho io
    AhAhAH
    CONTATTATEMI PER INFO E FOTO A PEPPEDICO@LIBERO.IT

CONCLUSO AFFARI CON : Soulstar

Commenta

io preferisco dynaudio, suono più aperto e caldo.
      cmq secondo me, sono due sistemi che si equivalgono, scegliere uno o l'altro e solo questione di gusti!

io cmq sono per la coerenza timbrica e ho scelto mw160gt col md100, anche se molti preferiscono usare come tweeter l'ls29neo
      Sorgente: Alpine 9853R Tweeter: Dynaudio MD100 Mid-Woofer Dynaudio 160GT Ampli Tw: Phoenix Gold MS275 Ampli Woofer: Phoenix Gold MS275 Insonorizzazione: Dynamat Extreme Filtro Ad Hoc Ho concluso positivamente con: Gigi, Marcello, Uzzio, Diegt130

Commenta

Bah cosi' su due piedi (avendo ascoltato entrambe le coppie) direi piu' l' accoppiata dynaudio e si che io sono uno a cui piace un suono piu' "nordico". Sia l' ls180 che l' ls29 non mi hanno mai convinto appieno... (sia ben chiaro che sono ottimi componenti ma se voglio andare su quel tipo di suono allora prendo scanspeak di derivazione home)

Saluti
        Agony is the script for my requiem

Commenta

Stai mettendo a confronto un woofer da 16...e neanche l'LQ, ma il GT, che secondo me non regge il confronto.....e un woofer da 20 (il 180ls)

Come tweeter dovrebbe essere meglio l' ls298 neo del md100.....ma se prendi lò'md 130 il discorso cambia........
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
            Stai mettendo a confronto un woofer da 16...e neanche l'LQ, ma il GT, che secondo me non regge il confronto.....e un woofer da 20 (il 180ls)

Come tweeter dovrebbe essere meglio l' ls298 neo del md100.....ma se prendi lò'md 130 il discorso cambia........
            Precisamente il 16 e il 18.
            Ma esprimiti un'pò meglio!

Commenta

Originariamente inviato da Fornacina
              Precisamente il 16 e il 18.!

Manco per niente.....Il Dynaudio MW160GT (che a me poi neanche piace)....è un 165, ma l'LS180 è considerato un 20cm.......

Come si fa a paragonare due woofer di due misure diverse? Allora delle Dynaudio dovresti prendere l'MW170!

Se proprio non ne puoi fare a meno.......diciamo che il Tecnology ha più discesa e un basso molto più "presente" ed anche in gamma media va qualcosina meglio del GT (invece l'LQ è diverso), ma non scende sotto i 50Hz ...e già dai 60 comincia a soffrire quando si alza il volume.......

Come tweeter hai nominato l'MD100 (che è l'UNICO tweeter Dynaudio nato per uso car) e l'LS29neo che invece è un tweeter eccellente!

Io intendevo dire che tra i due è decisamente superiore il secondo (anche nel prezzo, però) almeno in linea generale.........

Per fare un paragone accettabile (come prezzo) tra Dynaudio e Tecnology dovresti prendere l'MD130 e l'ls29 neo........a questo punto l'unico svantaggio del Dynaudio è la dimensione, ampiamente pareggiato dalla notevole discesa in frequenza......

Non dimentichiamo infine che l'ls29neo ha bisogno di una taratura coi contoc....i per suonare al meglio......

Originariamente inviato da Fornacina
              Ma esprimiti un'pò meglio!

ORA SEI CONTENTO?....
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

Commenta

scusate,
                ma stiamo parlando in linea generale oppure si valutano i componenti in un sistema 2 vie???

mi sembra opportuna la precisazione no?

Commenta

Beh.....da come è stato posto il messaggio iniziale....direi che si valuta il sistema due vie......

Commenta

[QUOTE=Gab82]Stai mettendo a confronto un woofer da 16...e neanche l'LQ, ma il GT, che secondo me non regge il confronto.....e un woofer da 20 (il 180ls)

Ok,se allora al posto del 180ls parliamo del 165ls?

Commenta

Sto operando...
                    X