annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su IMPACT HC 150.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pareri su IMPACT HC 150.2

Infatti, queste serie non economike dell'impact vanno molto bene! molto beglio di alcuni amplificatori piu blasonati!

Commenta

Differenze tra HC e HQ ?
      Che genere musicale prediligono?

Commenta

Originariamente inviato da spaceboy
        Differenze tra HC e HQ ?
        Che genere musicale prediligono?
        HC sta per high current mentre HQ per high quality. I primi sono quindi ampli ad alta corrente, che reggono fino a 2 ohm a ponte, mentre gli HQ sono ampli più diciamo entry level. Un mio amico monta un HC 250.2 e ti posso dire che a livello qualitativo siamo lì rispetto al mio HQ, il suo ha soltanto più potenza.
        Direi che prediligono musica tipo disco, techno, house, hip hop, ma suonano bene anche con musica più tranquilla....

Commenta

Non ascolto musica tranquilla..anzi!Hard Rock , Nu Metal Alternative.. mi pare che ormai tutti puntino su dance ect .. uff!
          Il sito Impact in pratica nn và e sul depliant ho solo HC e LK, dove posso trovare altre info?
          A livello crossover è come gli HC ? (passa alto per i primi 2 e passa basso per gli altri)

Commenta

Gli HC scendono anke a 1ohm stereo, e hanno sia il passa alto ke il passabasso.
            forse mi procurano un hc 250.2 nuovo a buon prezzo (mi diceva attorno ai 350€!).
            cosi kiuso con la sezione amplificatori!

Ah ho provato anke la serie LK, comprai l' LK902 x usarlo sul sub, e nn andava male, cioè x 180€ (nuovo) nn ci si poteva kiedere di piu'!

Commenta

Originariamente inviato da spaceboy
              un HC 120.4 come lo vedete per FA+Sub?
              o meglio uno x il FA e un altro ampli x il Sub?
              La serie Hc che io sappia non ha anche un 4 canali sono solo 75.2, 150.2 e 250.2...
              :

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf
                La serie Hc che io sappia non ha anche un 4 canali sono solo 75.2, 150.2 e 250.2...
                si scusa intendevo HQ

Commenta

Infatti... cmq le differenze tra HC e HQ sono grandissime, non sono paragonabili
                  come ampli... gli Hq sono ampli normali, tipo Audiosystem, gli HC sono ampli
                  veramente di buon livello per il compromesso di potenza e qualità!!!
                  :

Commenta

Quindi meglio un HC x il FA e uno dedicato per il Sub ? ( a casa mi avanza un Clarion SRV 202...meglio se lo butto vero? )
                    A me nn interessano volumi altissimi, insomma più SQL che SPL ma nn ho un gran budget x ora!

Commenta

Ovviamente molto meglio. Hc davanti e anche sul sub, e il clarion,
                      o lo usi come fermacarte, o lo butti, vedi tu...
                      :

Commenta

Sto operando...