Mi sapete dare info su questo ampli???Dovrebbe essere un 100 watt rms x 2!!!!Indicato x un Fa??????x un sub a ponte???O non vale un cavolo questo ampli????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
audison lr132
Comprimi
X
-
audison lr132
Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitā di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione:
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190Tag: Nessuno
-
Re: audison lr132
Per 50 euro e da relegare su un fronte posteriore con le tipiche ellittiche 6"x9" lo prenderei pure ... altrimenti assolutamente no.
Provato sul mio fa ... fa pena ... e se lo dico io che non sento differenza fra un K24 ed un HV30 vuol dire che č proprio scarco ... sul sub mai provato ma non mi ha certo dato l'idea di esserne adatto.
-
ok allora dico al mio amico di farlaQuando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitā di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione:
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
Commenta
-
a me lr 132 piace tanto!! č un buon ampli che vale tutti i suoi 100 "!! a questo prezzo trovi poca roba cosė!!! e x roma 3, se non distingui la differenza fra k24 e hv 30 !!!! bā ??? sicuramente non ami audison....ma non facciamo discorsi insensati !!! steg non č all'altezza di audison!zaragos
Commenta
-
Personalmente l'ho preso 2 anni fa usato e va ancora benissimo... ...si sente 3000 volte meglio di ampli da 400 euro...clicca qui... ...funziona!!!
Per contatti:
ippoturbo@libero.it
|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
|.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
|_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
"|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI
Commenta
Commenta