Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audison lr132

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• audison lr132

Mi sapete dare info su questo ampli???Dovrebbe essere un 100 watt rms x 2!!!!Indicato x un Fa??????x un sub a ponte???O non vale un cavolo questo ampli????
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitā di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Re: audison lr132

Per 50 euro e da relegare su un fronte posteriore con le tipiche ellittiche 6"x9" lo prenderei pure ... altrimenti assolutamente no.

Provato sul mio fa ... fa pena ... e se lo dico io che non sento differenza fra un K24 ed un HV30 vuol dire che č proprio scarco ... sul sub mai provato ma non mi ha certo dato l'idea di esserne adatto.

Commenta

ok allora dico al mio amico di farla
      Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitā di passare una bella serata!!!
      I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
      ^v3rsus
      Roma3
      Furius46
      RIBALDO

Il mio impianto in evoluzione:
      Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Commenta

a me lr 132 piace tanto!! č un buon ampli che vale tutti i suoi 100 €"!! a questo prezzo trovi poca roba cosė!!! e x roma 3, se non distingui la differenza fra k24 e hv 30 !!!! bā ??? sicuramente non ami audison....ma non facciamo discorsi insensati !!! steg non č all'altezza di audison!
        zaragos

Commenta

Commenta

Personalmente l'ho preso 2 anni fa usato e va ancora benissimo... ...si sente 3000 volte meglio di ampli da 400 euro...
            clicca qui... ...funziona!!!
            Per contatti:
            ippoturbo@libero.it
            |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
            IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

Commenta

Sto operando...
            X