potresti fare un doppio fondo sullo schienale dei passeggieri posteriori, cosi ti rimane praticamente tutto il bagaglio libero e in piu non ti complichi le cose se dovessi prendere la ruota di scorta....
Sotto i piedi del passeggero in una struttura ricostruita a dovere.
Non c'č verso Massi...... ....la mia 206 ha i sedili molto bassi......avevo provato a farlo, ma lo spazio in altezza č veramente esiguo....l'ampli scalda moltissimo, quasi non ci potevo tenere la mano sopra......
L'unico modo era venire in avanti sotto i piedi, ma diventava scomodissimo......
Originariamente inviato da cristian84
potresti fare un doppio fondo sullo schienale dei passeggieri posteriori, cosi ti rimane praticamente tutto il bagaglio libero e in piu non ti complichi le cose se dovessi prendere la ruota di scorta.... .
La tua idea non č male......solo che č molto scomoda nel caso volessi abbattere i sedili posteriori per caricare molta roba.......
Oggi pomeriggio ho fatto delle prove ed ho scoperto che l'
Abola ed il PL insieme non ci vanno in un unico fianchetto (nel portabagagli, intendo)......ci vanno solo messi in vertivale, ma rimane pochissimo spazio per il cablaggio........e sinceramente, dato che anche l'occhio vuole la sua parte, non mi sembra proprio il caso.....
Ho pensato una soluzione drastica......vi prego di esprimere sinceramente il vostro parere.........
Abola a dx.....PL a sx nei fianchetti del portabagagli........tutto corredato da ventole e led vari........ .....che facciano il loro lavoro estetico......
Per il sub costruisco (appena ho un po' di tempo, per ora lo lascio appoggiato com'č) una grande cassa tipo doppiofondo, ma ovviamente piů alta perchč deve entrarci il magnete........
E CI PIAZZO DENTRO DUE 38 DA SPL...........SPINTI DA UN HCCA 2100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte....per il sub avevo pensato due cose.........o lo infilo sotto al cruscotto...........che sarebbe la miglior soluzione, oppure.......me lo tengo in braccio mentre guido.....
in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
senti gab,non perche č una mia idea ma io opterei per quello che ti ho consigliato io, e ti spiego perche:
se tu fai un doppio fondo sui sedili occupi all'incirca poco piu dello spessore degli ampli (poco) ti resta tutto lo spazio che vuoi, per l'abbatimento dei sedili non c'č problema l'unico č che li devi abbatere tutti e due insieme se fai un doppio fondo unico se no ne devi fa due divisi......
questo č un pro e un contro, un altro pro č che non hai problemi con ruota di scorta e cablaggi vari....
poi la butto la: potresti fare due sub incassati nei fianchetti uno a destra e uno a sinistra.......
per lo meno questo č quello che vorrei fare io sulla mia gtozza, fianchetto destro doppio fondo con inverter 220v starter elettronici dei neon e estintore, fanco sx sub, doppio fondo su i sedili e dai miei calcoli č l'unico modo che ho trovato per metterci tutto e occupare meno spazio possibile........
L'hai visto al raduno.......ma non mi piace molto.......penso che a settembre faccio il doppiofondo.....il sub per ora lo lascio in un fianco.....poi si vedrŕ....
in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Ciao a tutti!
E' un po' che vado in cerca di fintapelle o sky... qua a Roma, ma non si trova nulla a prezzi decenti... e soprattutto non si trova nulla di uguale all'interno della mia Punto I.
Ho ancora uno spezzone che presi in zona aurelia... ma non riesco a ricordare dove sia il negozio, poichč mi ci guidarono... mi ricordo solo che c'era un cancello esterno e poi si entrava in una specie di capannone... boh...
Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce un posto dove poterla acquistare (a questo punto anche non del disegno fiat) a prezzi ridotti... il minimo che ho trovato č 12,5 euro per un pezzo 1,40X1m... considerando che tra una cosa e l'altra non me ne serve poca... spenderei troppo di piů di quanto mi sono preventivato...
Grazie dell'attenzione.
scusate se ripeto qualcuno ma non ho letto tutti i post...
comunque vai al merscato... io ne ho comprati due pezzi da 1.5x1.5 metri a 6 EURO!!!
fatti un giretto percio'...
Commenta