Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAB.....ma...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: DAB.....ma...?

    Originariamente inviato da Luca_CH
    mmm devo vedere quindi se il segnale arriva fino da me....vicino Como...
    Ti consiglio vivamente di provare...perchè le poche persone che l'han provato son rimaste profondamente insoddisfatte...
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

    Commenta


    • #22
      Re: DAB.....ma...?

      azzo leggendo sembra la rivoluzione della radio....radio in qualità cd...invece....speriamo non sia una bufala....ma nessuno ce l'ha ed è contento?
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #23
        Re: DAB.....ma...?

        Originariamente inviato da Luca_CH
        azzo leggendo sembra la rivoluzione della radio....radio in qualità cd...invece....speriamo non sia una bufala....ma nessuno ce l'ha ed è contento?
        Guarda...sulla carta i vantaggi sono molti e "Reali"(qualità elevata...assenza di disturbi ecc ecc)...nella pratica per le solite questioni di "gestione" delle reti(ne stavo parlando proprio qualche giorno fa con un collega laureando in telecomunicazioni)e quindi questioni prettamente economiche di "impiantistica" il risultato reale è più che deludente su quasi tutto il territorio italiano escuse alcune eccezioni dei grandi centri cittadini...Io personalmente son molto sfiducioso sul fatto che come tecnologia riesca a "decollare"..è un protocollo vecchio di 10anni e se in 10 anni tutta le opere di "impiantistica" non son arrivate a livelli perlomeno "decenti" dubito che si continui ad investire sul un progetto del genere(almeno a livello italiano)...a meno che, come è successo per il digitale terreste, si faccian due conticini nei piani "alti" proponendo incentivi ecc. ecc. e le aziende produttrici di autoradio inizino ad integrare sintonizzatori Dab almeno nei sintolettori di gamma alta(ci sono poche eccezioni) senza far pagare oltre il centinaio di euro solo per il decodificatore(al quale va aggiunta l'antenna..spesso non proprio economica)...(tempo addietro si parlava già di ratificare lo standard DAB II per rilanciare un pò la faccenda...)
        Tra l'altro non ricordo in quale newsgroup avevo letto che all'estero(germania ,paesi bassi o non ricordo quale altra nazione centro europea) il Digital Audio Broadcasting è sfruttato mooolto + che da noi...Ahh...l'economia....E non parlo di radio Xm e Sirius in america ehh...
        Ultima modifica di ^v3rsus; 11-06-2005, 19:38.
        Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
        Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
        Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
        SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
        Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

        Commenta


        • #24
          Re: DAB.....ma...?

          edit

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #25
            Re: DAB.....ma...?

            Per forza che nessuno è contento,non essendo ancora pienamente in funzione si rimane un pò scettici,poi dato anche il costo del sintonizzatore per forza che si rimane insoddisfatti.
            Attendendo il 2006 le cose cambieranno radicalmente.
            Anche la TV di casa dal 2006 sarà su digitale
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

            Commenta


            • #26
              Re: DAB.....ma...?

              Originariamente inviato da cyclon68
              Per forza che nessuno è contento,non essendo ancora pienamente in funzione si rimane un pò scettici,poi dato anche il costo del sintonizzatore per forza che si rimane insoddisfatti.
              Attendendo il 2006 le cose cambieranno radicalmente.
              Anche la TV di casa dal 2006 sarà su digitale
              Contrariamente a quanto si possa evincere da quanto ho scritto sopra, io non son assolutamente contro certi tipi di innovazioni(anzi..ben vengano)...Però non posso ignorare il mio lato pragmatico nel mettersi nei panni dell' "utente" medio che spende oltre 200euro per sentire questa fantomatica "radio di qualità" e nel 90% dei casi non sente proprio una mazza...Se funzionasse tutto a dovere sicuramente avrei già fatto quest'investimento(ora come ora...con tutta l'immondizia che gira in radio si e no l'ascolto 1oretta al mese...non per altro ho preso anche un sintocd americano e addio RDS e Py information..)
              Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
              Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
              Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
              SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
              Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

              Commenta


              • #27
                Re: DAB.....ma...?

                Anch'io ho una sorgente Made in USA,ascolto anche la radio ecc...,logico che ci sono emittenti ed emittenti,chi trasmette musica che per i nostri gusti và bene e che per altri non aggrada ma con questo non dò colpe alle emittenti e per questo non mi adeguerò alle nuove tecnologie.
                io sinto DAB già ce l'ho,non ancora installato,è logico che ci vuole tempo prima che la cosa prenda piede.
                Come l'avvento del CD,penso di essere stato,e questo non per vantarmi,uno dei primi ad acquistare un lettore cd per auto,il primo supporto originale in vendita era Immaculate Collection di Madonna e l'altro non mi ricordo.
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta

                Sto operando...
                X