annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto con 400/500€

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Impianto con 400/500€

Originariamente inviato da lucagfc
    Scusa rcf w250 ma dove lo trovi un audiosystem come quello a 200 Euro....ok che costano poco ma io a cosi poco non li ho mai trovati
    io ho trovato l'f2-500 a 250€ hehhe nessuno ci credera' pero' e' cosi'..
    su teleprodotti store ha il negozio a napoli e mettono i prezzi di fabbrica...

www.teleprodottistore.it
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Ma e' affidabile come e-store?

Quanto viene il kit ant zacks nuovo scontato?

Ciao
      TUNING IN TV:
      Ogni Giovedi' alle 22.30 sul canale 869 di sky

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        il preventino di Lancia-Y-Goich non mi sembra affatto male... prendendo l'FA e il sub nuovi e l'ampli usato... secondo me č il massimo che si riesce ad ottenere con quei soldi ed č un ottimo risultato per le mie pretese
        quando si compra anche qualcosa di seconda mano si ragiona di piů sui prezzi. prendere l'ampli usato č una buona scelta per i progetti hai(nn nascondo che anche io ho preso qualche pezzo usato)

Commenta

sono quasi del tutto convinto a prendere i componenti consigliati da Lancia-Y-Goich perň sono perplesso solo su una cosa: spesso leggo che i componenti impact sono adatti principalmente al tunz-tunz mentre io la musica tunz-tunz non l'ascolto praticamente mai

Commenta

io ho un 5712dvc che tutti spacciano per spl, nonostante abbia scaricato nell'ultima gara iasca sql 130 db (non pochi visto che gli do 240W) ho preso il quasi il max in sezione bassa/ultrabassa.

Gli impact sono anche da ascolto vai tranquillo, č logico che se li metti in confronto a jl audio/dynaudio/res bhe questi sono interamente SQL!!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da alekals
              io ho un 5712dvc che tutti spacciano per spl, nonostante abbia scaricato nell'ultima gara iasca sql 130 db (non pochi visto che gli do 240W) ho preso il quasi il max in sezione bassa/ultrabassa.

Gli impact sono anche da ascolto vai tranquillo, č logico che se li metti in confronto a jl audio/dynaudio/res bhe questi sono interamente SQL!!!! :P
              per le mie conoscenze in materia, credo che nemmeno riconoscerei le differenze

Commenta

Sto operando...
              X