Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tra questo alpine e questo jvc cosa scegliereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tra questo alpine e questo jvc cosa scegliereste?

alpine 9811 e jvc sh909r

so che il jvc costa molto di piu', se non erro.

motivate per cortesia la vostra scelta, senza dire soltanto "prenderei alpine (o jvc) ad occhi chiusi.stop. tanto le parole non si pagano sul forum, non e' un telegramma
    anzi io quasi quasi farei un gioco...date dei voti alle mie voci in basso e motivate il perche'...fate i recensori per un giorno.
    vi prego entro oggi devo decidere!

QUALITA' COSTRUTTIVA
    FUNZIONI
    MODERNITA' DI COSTRUZIONE (se e' un modello in produzione da parecchio)
    DESIGN
    FIGAGGINE() (ovvero bellezza del display,personalizzazione ecc.)

si insomma ditemi voi, li pagherei quasi lo stesso prezzo (20 euro di piu' il jvc).

Io vi dico la mia da ignorante, il jvc esteticamente non mi piace piu' di tanto, si insomma mi sa piu' di essenziale con una linea "antica" mentre l'alpine e' piu' figo, pero' NON CONOSCO le potenzialita' dei due lettori.
    fatemi sape'.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Re: tra questo alpine e questo jvc cosa scegliereste?

se hai da spendere 240€ su ebay ti fai una pioneer 7700 nuova...modello recentissimo,bella esteticamente,suona bene,cross hp-lp...
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

grazie squalo...ma tra queste due cosa opteresti?
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

io andrei su jvc perche esteticamente e + rinnovata anche come estetica di menu il suono e + caldo sulle alte freq a mio parere meglio jvc pero anche alpine ha le @@

Commenta

lo sapevo che nessuno usava il mio modo di valutazione...i voti e i commenti....
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

in che senso?

Commenta

Originariamente inviato da albertodabari
              in che senso?

premetto che in certe cose sono metodico e scassapalle
              non mi piacciono i commenti tipo: io non cred che compr quell s.v. t.v.b. per' pens che xke' imho...cioe' mi piace intavolare una discussione
              ergo, avevo messo un post chiaro, dove chiedevo di analizzare i due prodotti (per,logicamente le conoscenze che si avevano, non e' che per forza uno deve fare un tema..), in maniera schematica ovvero dare delle valutazioni numeriche alle mie richieste (QUALITA' COSTRUTTIVA,FUNZIONI,MODERNITA' DI COSTRUZIONE,DESIGN,FIGAGGINE), con una descrizione del perche'.
              vi spiego pure il perche'...molte persone vanno "a marche" cioe' ci si fissa magari con una marca pero' poi quando gli si chiede "perche' quella e' meglio di quest'altra?"...ti rispondono "io mi trovo meglio.."stop.
              dato che devo fare una scelta ponderata, cioe' non devo piu' cambiare autoradio per il prossimo anno, volevo sapere cosa prendere, e non volevo concentrarmi solo su un "vai col jvc e stai tranquillo..." volevo sapere pregi e difetti di ognuno (sempre che li conosciate).
              apprezzo i vostri commenti (non scherzo, figuriamoci!), pero' cosi' mi sono pressoche' inutili, anche perche' nel tuo post mi hai scritto che sceglieresti jvc..pero' anche alpine....alla fine che devo fa? un doppio din?

scusate se sono stato prolisso (mi sembra di essere furio di carlo verdone) ma era per specificare.
              IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

io metterei l'alpine... mi piace di + e suonera' sicuramente meglio...
                Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
                  io metterei l'alpine... mi piace di + e suonera' sicuramente meglio...

scusa ma ma chi lo dice?nn è che l'alpine fà i miracoli e regala qualità.

essendo 2 sorgenti di medio livello bene o male suonano tutte alla stessa maniera,a funzioni sono simili...qndi

il solito consiglio.scegli qll che ti piace di +

Ps entrambe nn vengono prodotte ...

PPS:secondo me l'alpine è bella come un pugno in faccia....

Commenta

se ci aggiungessi l'sh77r?

p.s. scusate se faccio molte domande..da cosa differisce l'alpine 9811 dai modelli tipo 9812 o 9815?
                    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Sto operando...
                    X