Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Ampli per un Audiobahn da 38?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Il 300 non credo proprio .....


    direi di si...
    se tu il tuo sub l'hai sconato allora ti do ragione (anche se potresti aver sbagliato la cassa) ma se l'hai bruciato sicuramente hai fatto qualche errore...

    Commenta


    • #42
      Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

      Originariamente inviato da Moideck
      direi di si...
      se tu il tuo sub l'hai sconato allora ti do ragione (anche se potresti aver sbagliato la cassa) ma se l'hai bruciato sicuramente hai fatto qualche errore...
      A prescindere dal fatto se ho sbagliato io o no....scusa perchè se il sub è da 500watt rms bisogna prendere un'ampli da oltre 1000rms???Per il Gusto di spendere soldi???Si che ogni volta si vogliono fare le cose in grande.....ma non vedo il fine di acquistare quell'ampli per quel sub......l'f2>300 non sarà esagerato (anche se per me si) ma di certo i watt che darebbe al sub bastano e avanzano......poi ripeto ognuno è libero di far ciò che si vuole.....

      Commenta


      • #43
        Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

        purtroppo le potenze dichiarate dall'audiosystem sono sovradichiarate..basta pensare che l'f2-500 a ponte a 2 ohm è dichiarato 1250w rms, mentre in realtà,con un'alimentazione con i controcaxxi, è già buono se supera i 900w rms..
        se hai bruciato quel sub un motivo c'è e non credo che sia la troppa potenza.nn voglio dire che gli audiosystem siano male o che bruciano gli AP,anzi anche io ho iniziato con un ampli di questa marca ed ero soddisfatto...però hanno i loro contro e se uno deve fare una spesa è meglio che la faccia subito bene,anche in previsione di futuri upgrade
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #44
          Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

          Originariamente inviato da squalonitro
          purtroppo le potenze dichiarate dall'audiosystem sono sovradichiarate..basta pensare che l'f2-500 a ponte a 2 ohm è dichiarato 1250w rms, mentre in realtà,con un'alimentazione con i controcaxxi, è già buono se supera i 900w rms..
          se hai bruciato quel sub un motivo c'è e non credo che sia la troppa potenza.nn voglio dire che gli audiosystem siano male o che bruciano gli AP,anzi anche io ho iniziato con un ampli di questa marca ed ero soddisfatto...però hanno i loro contro e se uno deve fare una spesa è meglio che la faccia subito bene,anche in previsione di futuri upgrade

          Se uno mi dice che deve fare un Upgrade allora si......ma altrimenti non avrebbe senso...

          Commenta


          • #45
            Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

            tanto prima o poi l'upgrade lo farà sicuramente
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

            Commenta


            • #46
              Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

              Originariamente inviato da squalonitro
              tanto prima o poi l'upgrade lo farà sicuramente

              OK...allora si

              Commenta


              • #47
                Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

                Originariamente inviato da SlimSh@dy
                l'F2>500 è troppo per quel sub CREDIMI!!! Nel Giro di poco lo bruci il sub, te l'assicuro!!!! Il mio da 400rms l'ho bruciato con l'f2>300 (circa 700rms a 2ohm)....tu pensa un pò l'f2500 (oltre 1000rms)

                è quello il prob.... l'usta. (se non scoppia il sub mi si rompe il baule o mi si incendia l'impianto elettrico; o scoppia la macchina dato che è iperinsonorizzata!)

                Ma usato lo pago meno del 300nuovo senza considerare che un giorno se mi viene voglia di raddoppiare (sarà difficile) credo di riuscire a muoverli entrambi!

                Commenta


                • #48
                  Re: Che Ampli per un Audiobahn da 38?

                  Slim shady tu sei in bass reflex?

                  Se esagero col litraggio della cassa che succede?

                  Da quello che ho capito le possibilità sono solo una si paga; o si paga.

                  Però dai; partire subito con un 38 non dico che è partire in quarta; ma grazie ai vostri consigli almeno cerco di fare il meno puttanate possibili.

                  Per quanto riguarda i W quando ho comprato l'impianto x l'abitacolo le casse post sono 100W rms ma gliene fornisco solo 65.... l'installatore mi ha detto che è meglio così.

                  Per il Sub forse (se raddoppio) non sono meglio tipo 2 300 anziché un 500?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X