annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

Scusate dovrei fare una cassa per un sub da 30cm. quanti litri o comunque le dimensioni che devo fare? sono abbastanza neofita nel hi-fi car quindi non sparatemi se avessi detto qualche minchiata

va meglio in cassa chiusa oppure oppure con lo sfiato ?(che nn chiedetemi come si chiama che nn saprei).
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 18-06-2005, 11:33.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Re: QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

dipende da che subwoofer metti.ogni sub ha i propri parametri e in base a quelli e a ciň che si vuole ottenere si decide che tipo di cassa fare (chiusa o reflex) e di quanti litri
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

il sub č una cagata, mi pare che sia un sony xplod pentagonale da nn so quanti watt.
      la musica che ascolta il mio amico č principalmente da discoteca e techno.
      forse č meglio in cassa chiusa?
      Ultima modifica di Enzoxxx86; 18-06-2005, 11:49.

Commenta

qui c'č chi ha avuto quei sub..se aspetti ti consiglieranno meglio loro!
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Cassa Chiusa,piů veloce in risposte per quel tipo di musica
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari