annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

Scusate dovrei fare una cassa per un sub da 30cm. quanti litri o comunque le dimensioni che devo fare? sono abbastanza neofita nel hi-fi car quindi non sparatemi se avessi detto qualche minchiata

va meglio in cassa chiusa oppure oppure con lo sfiato ?(che nn chiedetemi come si chiama che nn saprei).
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 18-06-2005, 11:33.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Re: QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

dipende da che subwoofer metti.ogni sub ha i propri parametri e in base a quelli e a ciň che si vuole ottenere si decide che tipo di cassa fare (chiusa o reflex) e di quanti litri
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

il sub č una cagata, mi pare che sia un sony xplod pentagonale da nn so quanti watt.
      la musica che ascolta il mio amico č principalmente da discoteca e techno.
      forse č meglio in cassa chiusa?
      Ultima modifica di Enzoxxx86; 18-06-2005, 11:49.

Commenta

qui c'č chi ha avuto quei sub..se aspetti ti consiglieranno meglio loro!
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Cassa Chiusa,piů veloce in risposte per quel tipo di musica
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Fatti dire il modello esatto
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
              il sub č una cagata, mi pare che sia un sony xplod pentagonale da nn so quanti watt.
              la musica che ascolta il mio amico č principalmente da discoteca e techno.
              forse č meglio in cassa chiusa?

eccomi io li ho avuti io avevo una cassa da 21 litri e poi togli l'ingombro del sub e andava una bomba! io ne avevo due e mi piaceva come basso e volendo forse potevo arrivare anche a 130db sono pochi ma per questi sub sono anche tanti comunque il reflex noooooooooooooooooooooooooooo
              non ci provare neanche a farlo sono nati per andare in chiusa e moriranno in chiusa!!! ieri sera ero all'acquatica madonna mia li ho visti in reflex oddioooooooooooooooooooooooooooooo che schifooooooooooooooo
              un basso distorto andavano anche per i cavoli loro insomma uno schifo!! lascia perdere mettili in chiusa che sono degli orologi!

ah non sono sub da terrremoto nel senso che non hanno una grande discesa! quindi non ti aspettare grandi cose a 40hertz!
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

quindi in cassa chiusa č meglio. quindi deve essere sigillato tutto. il magnete deve essere dentro la cassa no? o al contrario?

Commenta

Puoi metterlo anche al contrario per risparmiare un 2 litri per la cassa

Commenta

li perdi lo stesso di ingombro.....
                    la cassa come hai intenzione di farla? che materiali usi?
                    zaragos

Commenta

Sto operando...
                    X