annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnete e lamiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magnete e lamiera

se il magnete del woofer entra in contatto con la lamiera all'interno della porta si possono avere problemi?

vi chiedo questo perchè nella portiera della mia punto mk1 c'è pochissimo spazio a meno che nn tagli la lamiera, cosa che nn mi sento

Re: Magnete e lamiera

Metti un pò di neoprene fine (1.5 - 2 mm) sulla lamiera e sei sicuro che non andrà mai in contato

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
      Metti un pò di neoprene fine (1.5 - 2 mm) sulla lamiera e sei sicuro che non andrà mai in contato

Giusto....non ci avevo pensato

Commenta

che succede se tocca??? mai capitato :-((
        Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

però conta anche lo sfiato dell'aria... "Grazie" ad un CENTRO MASTER che mi ha fatto il lavoro come ha detto Roma3 mi sono bruciato 2 woofer... meglio farli tagliare dal carrozziere...

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
            che succede se tocca??? mai capitato :-((
            interferenze....almeno a me faceva cosi...e suonava di cacca....essendo magnete (calamita) si appiccica e non va affatto bene
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Knuckles
              però conta anche lo sfiato dell'aria... "Grazie" ad un CENTRO MASTER che mi ha fatto il lavoro come ha detto Roma3 mi sono bruciato 2 woofer... meglio farli tagliare dal carrozziere...
              Non serve il carrozziere.....basta un seghetto alternativo.....
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

sì beh, ma se come la mia Rover hai dietro il motorino del vetro elettrico, è meglio dare in mano al carrozziere che smonta tutto e taglia senza fare danni

Commenta

TAGLIARE TAGLIARE.. vai di seghetto alternativo.. stai attento solo che li vicino passano i cavi della chiusura centrALIZZATA E DELI ALZAVESTRI.. SE NN PRENDI QUELLI VAI TRANQUILLO..

alla rga di circa 3 cm.. e ci entrerá qualsiasi woofer.. (anche i Ciare CW162)

Commenta

Allarga con cognizione,non con il seghetto alternativo alla cieca,tutto ciò che trova taglia.
                    Esistono cesoie elettriche e a mano,sono un pò più da sforzo ma sei sicuro che non tagli niente di sbagliato
                    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
                    X