annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnete e lamiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magnete e lamiera

se il magnete del woofer entra in contatto con la lamiera all'interno della porta si possono avere problemi?

vi chiedo questo perchè nella portiera della mia punto mk1 c'è pochissimo spazio a meno che nn tagli la lamiera, cosa che nn mi sento

Re: Magnete e lamiera

Metti un pò di neoprene fine (1.5 - 2 mm) sulla lamiera e sei sicuro che non andrà mai in contato

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
      Metti un pò di neoprene fine (1.5 - 2 mm) sulla lamiera e sei sicuro che non andrà mai in contato

Giusto....non ci avevo pensato

Commenta

che succede se tocca??? mai capitato :-((
        Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

però conta anche lo sfiato dell'aria... "Grazie" ad un CENTRO MASTER che mi ha fatto il lavoro come ha detto Roma3 mi sono bruciato 2 woofer... meglio farli tagliare dal carrozziere...

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
            che succede se tocca??? mai capitato :-((
            interferenze....almeno a me faceva cosi...e suonava di cacca....essendo magnete (calamita) si appiccica e non va affatto bene
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Knuckles
              però conta anche lo sfiato dell'aria... "Grazie" ad un CENTRO MASTER che mi ha fatto il lavoro come ha detto Roma3 mi sono bruciato 2 woofer... meglio farli tagliare dal carrozziere...
              Non serve il carrozziere.....basta un seghetto alternativo.....
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta