Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rifinire tasche woofer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rifinire tasche woofer

    ciao a tutti, sto per finire le tasche dei woofer della mia smart.
    siccome pensavo di non impellarle, perchè penso che mi verrebbe una schifezza, volevo verniciarle.
    la mia domanda è questa, quale prodotto potrei passare prima di verniciarle??
    le tasche sono fatte in mdf, cosa poteri usare per avere un effetto tipo "plastica"???

  • #2
    Re: rifinire tasche woofer

    4-5 mani di cementite per legno
    Don't touch my SPL

    Commenta


    • #3
      Re: rifinire tasche woofer

      cos'è e dove si compra???

      Commenta


      • #4
        Re: rifinire tasche woofer

        E' come uno smalto ma al contrario di esso non viene assorbito dal legno e rimane in superficie ha un colore biancastro opaco e si compra in ferramenta o negozi di brico ci sono varie aziende che la producono io provai la Linvea se non ricordo male
        Don't touch my SPL

        Commenta


        • #5
          Re: rifinire tasche woofer

          io ho usato il turapori ...occhio ad usare una bella protezione per le vie respiratorie che è bello forte................dai un paio di mani di quello poi scartavetri per rendere il tutto liscio e poi passi la vernice........
          ma se invece impelli???????

          Commenta


          • #6
            Re: rifinire tasche woofer

            Si ma l'mdf nn ha pori e solo cartone pressato e non legno vivo quindi il turap si usa per altri lavori col legno
            Don't touch my SPL

            Commenta


            • #7
              Re: rifinire tasche woofer

              sarà ma le mie sono venute senza problemi............cmq prova altri prodotti e facci sapere ..............

              Commenta


              • #8
                Re: rifinire tasche woofer

                Originariamente inviato da Fabrizio8080
                io ho usato il turapori ...occhio ad usare una bella protezione per le vie respiratorie che è bello forte................dai un paio di mani di quello poi scartavetri per rendere il tutto liscio e poi passi la vernice........
                ma se invece impelli???????

                non mi fido ad impellare, ci hp provato una volta e mi sono venute malissimo, non riuscivo a togliere le pieghe che si formavano

                Commenta


                • #9
                  Re: rifinire tasche woofer

                  Cmq quelle in pelle sono le + usate e non solo per una questione di estetica ma anche per quanto riguarda la manutenzione io sono + di 8 anni che le ho impellate e sono ancora come allora.
                  Don't touch my SPL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: rifinire tasche woofer

                    Originariamente inviato da xmax
                    Cmq quelle in pelle sono le + usate e non solo per una questione di estetica ma anche per quanto riguarda la manutenzione io sono + di 8 anni che le ho impellate e sono ancora come allora.
                    e se provassi prima a passare il materiale che hai detto prima verniciandole e se mai dopo provassi a impellarle???

                    secondo te verrebbe una ca..ta???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X