Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

    ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere delle opinioni su questi ap...non commenti da gente che ne sa quanto me o meno...so che sono dei bei ap, ma vorrei un discorso più approfondito...avevo ordinato le dynaudio(mw160gt+md100)ma non essendomi ancora arrivate ha queste in casa cioè : esb 8000? lui logicamente ne parla bene...poi la marca è abbastanza conosciuta dai tempi della mitica serie mille...ma di questa serie non si sente dire gran chè...se qualcuno sa ....grazie
    zaragos

  • #2
    Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

    esperti?? nessuno sa niente?????
    zaragos

    Commenta


    • #3
      Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

      Io non posso dire di essere esperto, ma posso raccontarti un impressione ad orecchio, pochi giorni fà ad una gara di sq ho sentito suonare il tw della serie 8000.
      Semplicemente divino, suona in un modo stupendo, pulito, caldo.
      Aveva un suono cristallino, ci ho sentito diverse canzoni e su tutte dava un tocco tutto suo.
      Davvero spettacolare.

      Commenta


      • #4
        Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

        grazie....altre impressioni? deve essere almeno all'altezza o superiore di dynaudio(mw160gt+md100) altrimenti aspetto dynaudio!
        zaragos

        Commenta


        • #5
          Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

          lo sai che io nn ne so tanto pero' devo dire che sono proprio spettacolari... infatti mi hanno colpito tanto che mi sto vendedo tuttto quello che ho comprato per farmi un kit a 2 vie serie 8000 ( 500€ ) poi di fianco un sub jl e amply zapco... spendero' poco di + ma mi piacciono troppo e suonano troppo bene al fine che mi hanno spinto a vendere tutto...

          ciao!!!
          Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

          Commenta


          • #6
            Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

            nessun'altro? che ha avuto piacere di ascoltrle??
            zaragos

            Commenta


            • #7
              Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

              eccezionali ! se puoi permettertele sono il massimo!
              il TUNING, quello vero, è PASSIONE
              non un atto da punire
              vip member of ZERO corporation

              Commenta


              • #8
                Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

                il massimo....so che sono buone! ma devono reggere il confronto con le dynaudi!
                zaragos

                Commenta


                • #9
                  Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

                  per me reggono...
                  Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Esb Serie 8000....che Ne Pensate??

                    pareri più dettagliati !!! hai ascoltato dyna??? dai oggi o domani le devo prendere! sono senza ap!!!
                    zaragos

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X