Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELIX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELIX

    conoscete questi altoparlanti..mi hanno offerto 2 wf e 2 tw a 300000 £ compresi di xover...che dite, sono casse di qualità...ditemi tutto quello che sapete...GRAZIE...CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

  • #2
    Io sapevo che l'Helix faceva ammortizzatori per moto.... :-)
    Non sarei propenso per marche ignote... con 380 cucuzze ti porti a casa il sistema della Coral tweeter ND48 e woofer SD162 con xover dedicato. Questo kit regge anche un ampli, giudica tu...
    JTD forever

    Commenta


    • #3
      E' la stessa cosa...

      ...che mi ha detto un mio amico appassionato di cross...mah...aspetto di vedere se qualcuno ti smentisce...altrimenti ascolto il tuo consiglio...grazie!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Un altro consiglio che posso darti è di andare da qualche installatore qualificato e chiedere anche a lui quali casse ti consiglia considerando le tue esigenze (spesa...) e gusti. A me piacciono molto anche le ECC, suonano bene e costano il giusto.
        JTD forever

        Commenta


        • #5
          RES

          la tua marca non la mai sentita....pero posso dirti che i RES funzionano benissimo e costano poco.Per inciso,vanno sicuramente meglio dei coral,ciare...ecc.
          Se vuoi spendere qualcosa di meno ti consiglio gli audiotop, e se vuoi spendere qualcosa di più vai su PHD reference line....e sei al TOP!
          Per dirti una, il campione italiano ed europeo di carHIFI usa phd come wf in porta!.....the best ALTRA FEDELTA' di Roberto Tognon, Trieste 040/368387
          Non voglio fargli pubblicità, ma il fatto che sia campione italiano..e che per la prima volta nella storia un italiano vinca gli europei fanno di lui un PROFESSIONISTA TOTALE!

          Commenta


          • #6
            La scelta delle casse è questione di gusti, prova, dovresti provarle tutte, ogni marca ha un proprio timbro al di là della potenza che possono reggere... Però penso che gli Helix...siano...ridicoli...magari mi sbaglio... :-)
            JTD forever

            Commenta


            • #7
              Il fatto è che me li ha consigliati proprio un rivenditore autorizzato, che oltre a queste helix vende Clarion, kicker, hertz, blaupunkt..insomma marche piuttosto buone....ma queste helix...mi ha detto che sono buone...me le ha tanto decantate...ho cercato in internet, esistono sul serio..i prezzi sono quelli.. ma se devo scegliere a parità di prezzo tra marche conosciute e testate da voi (coral, phd,...e tante altre) e queste sconosciute a più...bah...ho tutto il weekend davanti..chissà che magari mi risponde uno tra voi del forum che mi dice.."CAZZO...le Helix..ma sono le migliori!!!) ;-)..altrimenti...cercherò un' installatore un pò più lontano da casa mia...sennò mi compro su http://www.espeedup.com le coral (o le hertz) e me le faccio installare da qualche parte!! CIAO!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                MAGARI NON HANNO PIACERE !!!

                Non ti viene il dubbio che chi ti montera', l' eventuale non so' cosa ,che potresti comperare in rete, potrebbe installartelo quantomeno in modo poco appassionato??????
                Vorrei intanto rassicurarti sul fatto che esiste il prodotto marcato ELIX e che è un sottoprodotto del piu' blasonato marchio BRAX.Ambedue importati e distibuiti da Fydelity di Bolzano.
                Per cio' che riguarda il consiglio ,tra quelli precedenti, il piu' azzeccato era sicuramente quello su RES (eccellente rapp. qualità -prezzo), ne aggiungerei un secondo altrettanto valido ma con un'impostazione timbrica piu' aggressiva (MUSICA COMMERCIALE, DANCE ECC..) e con maggior tenuta in potenza ,ovvero HERTZ serie HSK .
                Per evitare che l'installazione non venga effettuata con l'amore necessario , ti consiglierei di acquistarlo dallo stesso che li monterà ,scegliendo anche quest'ultimo con accortezza.

                Commenta


                • #9
                  EH SI SOUND..

                  ....hai ragione anche tu....mi sa che è meglio che mi guardo un pò attorno...tanto..mica devo fare in fretta...sulla qualità di queste elix (o helix)..mi sai dire qualcosa? GRAZIE, CIAO!
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    R. qualita' helix

                    Prodotto di tutto rispetto .Personalmente preferisco quelli che ti ho consigliato in prec.messaggio.
                    Buona scelta .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X