annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcolare se la batteria regge il nostro impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcolare se la batteria regge il nostro impianto

come si fa ?

cioč se il mio impianto ha un assorbimento di massimo 80 ampere
    l'alternatore della macchina ne eroga 75, la batteria č da 50ah con uno spunto di circa 300a se metto lo stereo a stecca cosa succede ?

una macchina con condizionatore e fari accesi quanti ampere assorbe ?
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 4
    Ho fatto affari con: MarcoXX84, yaris1.4Tdi, squalonitro, marekaq, giopego2003

Re: calcolare se la batteria regge il nostro impianto

senti non ti complicare la vita devi vedere solo se i fari nn si abbassano se vedi che si abbassano devi potenziare l'alimentazione con una batt migliore cavi + grossi

Commenta

ma quindi quando si abbassano i fari o sono i cavi troppo piccoli o la batteria che non butta abbastanza potenza ?
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 4

Commenta

Originariamente inviato da uMoR
        ma quindi quando si abbassano i fari o sono i cavi troppo piccoli o la batteria che non butta abbastanza potenza ?
        si...
        se nella maggior parte dei casi č la batteria e il cablaggio...cmq se dopo che hai potenziato questi continui ad avere problemi istalla un condensatore...

Commenta

ok appena ho finito di montare metto lo stereo a palla e vedo se č il caso di montare un condensatore
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 4

Commenta

chiedo una cosa anche io raga...meglio cambiare direttamente čprima la batteria oppure risparmiando meglio metterci prima un condensatore?la batteria č stata comprata nuova originale della fiat punto...una fiamm con forse 55 di spunto...saluti alex
            ah l'impianto come amplificazione ha circa 900 watt rms in totale dei 2 amplificatori..
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

mm secondo me faresti meglio a prendere una fiamm di Ah maggiori sui 100 e mettere cavo di grossa sezione almeno un 35mm2 il cond e relativo

Commenta

il cavo č abbastanza grosso..non ricordo da quanto ma il diametro č oltre un cm..
                batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

ti dovrebbe andar bene ma prendi una batt con almeno 100Ah

Commenta

ok allora prima meglio cambiare batteria?no perchč giŕ con l'hertz da 300 watt rms avevo un lggero calo dei fari..figuriamoci con l'impianto col tripl di potenza...

Commenta

Sto operando...
                    X