annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamenti amplificatore [ niubbo ]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: collegamenti amplificatore [ niubbo ]

500 mv sono comunque troppo pochi....
    zaragos

Commenta

per cyclon68,
      quello che dici tu è vero, io non sono un esperto ma l'ho visto fare, penso però che conoscendo output dello stereo e conoscendo input dell'ampli si potrebbe mettere qualche resistore per ridurre la tensione non trovi?
      fammi sapere cosa ne pensi.
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

se no perchè scrivevo (uno con le OO) a dimenticavo, QUADRATE
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
          per cyclon68,
          quello che dici tu è vero, io non sono un esperto ma l'ho visto fare, penso però che conoscendo output dello stereo e conoscendo input dell'ampli si potrebbe mettere qualche resistore per ridurre la tensione non trovi?
          fammi sapere cosa ne pensi.
          sull'autoradio c'è scritto "output level 500mV" ti riferisci a questo?

la sorgente è sempre pioneer modello DEH 405, d'annata pure lei

Commenta

se ti devo consigliare prova a fare la modifica (tanto rotto x rotto) e vedi come si sente, poi ti regoli per fargli diminuire output dello stero.
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Se hai tempo da perdere fallo pure,modifica e connetti.
              La mia sicurezza stà nel fatto che all'epoca li ho provati tutti i sistemi per il problema del fruscio di fondo.
              Se l'autoradio non ha le connessioni DIN il problema del fruscio di fondo ti rimarrà.
              Pasquale non ti sto dando dell'inesperto,ma la modifica da effettuare per fare funzionare l'ampli con gli RCA e senza fruscii alla fine gli costa molto di più che prendere un'altro amplificatore
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
              X