per cyclon68,
quello che dici tu è vero, io non sono un esperto ma l'ho visto fare, penso però che conoscendo output dello stereo e conoscendo input dell'ampli si potrebbe mettere qualche resistore per ridurre la tensione non trovi?
fammi sapere cosa ne pensi.
per cyclon68,
quello che dici tu è vero, io non sono un esperto ma l'ho visto fare, penso però che conoscendo output dello stereo e conoscendo input dell'ampli si potrebbe mettere qualche resistore per ridurre la tensione non trovi?
fammi sapere cosa ne pensi.
sull'autoradio c'è scritto "output level 500mV" ti riferisci a questo?
la sorgente è sempre pioneer modello DEH 405, d'annata pure lei
Se hai tempo da perdere fallo pure,modifica e connetti.
La mia sicurezza stà nel fatto che all'epoca li ho provati tutti i sistemi per il problema del fruscio di fondo.
Se l'autoradio non ha le connessioni DIN il problema del fruscio di fondo ti rimarrà.
Pasquale non ti sto dando dell'inesperto,ma la modifica da effettuare per fare funzionare l'ampli con gli RCA e senza fruscii alla fine gli costa molto di più che prendere un'altro amplificatore
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta