annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po di colpi e il sub puzza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po di colpi e il sub puzza

inizio con la regolazione del subwoofer (come ampli uso uno steg 120.2)
    giro leggermente la levetta dell'ampli (neanche un quarto di giro) e il sub pompa, ascolto e sembra reggere bene la potenza (non distorce ecc ecc, il sub regge 400w rms)

dopo poco sento un forte odore di bruciato (il sub č nuovo) schifoso che fa quasi venire da vomitare per intenderci

spengo, annuso e proviene dall'interno del sub (sembra la bobina)

ho lasciato staccato un po e puzza ancora..

che č successo secondo voi '
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 4
    Ho fatto affari con: MarcoXX84, yaris1.4Tdi, squalonitro, marekaq, giopego2003

Re: un po di colpi e il sub puzza

allora se e nuovo fai assolutamente rodaggio metti traccia fissa da 30hz con gain ampli al minimo!e alza dalla radio fallo muovere parecchio ma nn a fine corsa e tienilo per due 8 ore bastano dopo aver finito vedrai che nn si sentira + niente quella e la resina della bobina del sub che bisogna far cristallizzare facci sapere ciao

Commenta

ma anche se ora ha dato un forte odore di bruciato lo faccio lo stesso ?
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 4

Commenta

si fallo! provaci e meglio se lo fai pero sti attento al clipping che equello che ti uccide tutti i compo

Commenta

ok allora tengo tutto basso il gain ecc e magari un po piů alto dall'autoradio e vediamo
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 4

Commenta

Aspetta a farlo, se hai sentito un forte odore di bruciato che si avverte anche da fuori, ad impianto spento prova a sollecitare in dentro il cono con le mani e nota se risulta essere frenato nella sua corsa ciao.
            Don't touch my SPL

Commenta

il forte odore l'ho sentito nel bagagliaio quando ero li a vedere se gli ampli andavano bene..
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 4

Commenta

Sto operando...
              X