Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli ZAPCO Z300 C2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ampli ZAPCO Z300 C2

    Ciao a tutti!!! Sono nuovo in queso gruppo... e sono in cerca di consigli da parte di utenti più esperti!!!
    Ho un'occasione per le mani... uno ZAPCO Competition Z300 C2 (2 x 150W) che vorrei montare sulla mia Clio... ma l'attuale proprietario sta facendo un po' il vago sul prezzo .... secondo voi, in soldoni, quanto vale???

  • #2
    Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

    non so' quanto possa valere...ma è un oggetto notevole
    io ho il 50c2 che spinge un boston pro.....paura
    non fartelo scappare
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

      ciao!
      io ce l'ho! non meno di 450 euro secondo me! (o coumunque giù di li)!!

      ciao ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

        Grazie ragazzi!! Così posso darmi una regolata!!! Pensavo di metterlo in mono per alimentarci un 38" JBL da 1000W.... troppo coatto????

        Commenta


        • #5
          Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

          Lo vedo un pò sprecato per il tipo di sub. Con quell'ampli vedrei meglio un Boston un JL o giù di li.
          L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

          Commenta


          • #6
            Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

            Se e' il vecchio Z300c2 e' 150watt per canale su 4 ohm ma se e' il Z300c2sl e' un 75 watt canale su 4 ohm

            Commenta


            • #7
              Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

              Originariamente inviato da luchia
              Lo vedo un pò sprecato per il tipo di sub. Con quell'ampli vedrei meglio un Boston un JL o giù di li.
              quoto,
              compra qualcosa di meglio
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

              Commenta


              • #8
                Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

                Mi sono sbagliato il vecchio ZAPCO C2 era un 300 watt per canale su 4 ohm ma non ad alta corrente.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

                  direi che i W in quel finale non sono importanti, è il controllo mostruoso del sub che è
                  sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                  alcuni lavori:
                  cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ampli ZAPCO Z300 C2

                    Scusatemi ma oggi faccio confusione....Adesso faccio chiarezza totale.Allora il vecchio Z300 anno 1992 era un 300 watt per canale su 4 ohm.All'epoca esisteva una serie con componenti selezionati detta Z300 Signature.Successivamente anno 1994 e' uscito il Z300C2 da 150 watt per canale su 4 ohm (questo si ad alta corrente e stabile su 1 ohm in stereo).Anche per questo esisteva una serie signature con componenti selezionati.Diciamo che il vecchio Z300C2 corrisponde al Z600C2SL mentre il vecchio Z300 e' assimilabile allo studio500.Per quanto riguarda lo zapco Z300C2SL confermo la potenza di 75 watt per canale su 4 ohm,ma la stabilita' su 1 ohm in stereo.In pratica e' il fratellino minore dello Z600C2SL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X