A parte il fatto che ciò che è stato scritto nella descrizione non ha nulla di particolare, se andate a vedere i parametri (che con estrema serietà sono riportati sotto!! ) vi accorgete che un wooferino così è andabile in una chiusa tipo 25 litri o anche meno tranquillamente, deve avere un suono bello secco, solo che se lo mettete in reflex c' è il rischio di non riuscire ad accordare in basso a causa della lunghezza del tubo (comunque sui 30 litri e accordo più basso possibile non lo vedrei male.)... su e-bay si trovano di quegli oggettini che attraggono alla prova... quasi! Sarebbe ganzo provare uno shark, sento parlerne molto in giro...
questo fino a poco tempo fa' era il mio bancetto... ehehe lo so... le casse sono molto brutte pero' nn ho fatto in tempo a finirlo che ho deciso di cambiare marca perche' la hertz nn mi piaceva... l'ultimo che ho fatto ci avevo messo sotto due impact rgw da 13 cm e i planet... con crox cf222 ... nn suonava niente male... pero' ho staccato per montarli in macchina di mia sorella gli impact e cosi' sono rimasto senza niente...
voi mi prendete in giro e a volte penso che e' normale... pero' se a me piace l'hifi da macchina nn posso farci nulla... ho gia' un impianto in casa ma nn mi soddisfa perche' le casse sono gia' fatte e l'amply in casa e' troppo facile da regolare e da attaccare...
se volete continuare a prendermi in giro fate pure... a me piu' di farmici rimanere male on potete fare...
ciaociao
Fabrizio
Muhahahaha! Troppo forte!
Perchè non ci monti anche un volante e poi incominci a fare "brum brum"!
Scherzo, forte l'idea di riprodurre l'impianto da car in un garage... solitamente si fa il contrario, si cerca di riprodurre l'impianto home nella car, tu hai solo confuso le cose!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta