Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio alpine 9812rb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio alpine 9812rb

    salve, vorrei farvi una domanda:

    cosa succede se i fili dei connettori rosso e giallo li unisco? sul manuale c'è scritto di collegare il giallo al + della batteria o da una derivazione su qualche scatola portafusibili, ma se invece li unisco? perchè mi rimane un connettore rosso libero, il giallo ci si incastra alla perfezione, ma nn so se poi dal punto di vista della corrente soffre!

  • #2
    Re: Montaggio alpine 9812rb

    tante visite e nessuna risposta? ç_ç

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio alpine 9812rb

      Originariamente inviato da dany80m
      salve, vorrei farvi una domanda:

      cosa succede se i fili dei connettori rosso e giallo li unisco? sul manuale c'è scritto di collegare il giallo al + della batteria o da una derivazione su qualche scatola portafusibili, ma se invece li unisco? perchè mi rimane un connettore rosso libero, il giallo ci si incastra alla perfezione, ma nn so se poi dal punto di vista della corrente soffre!
      unire giallo e rosso assieme è a commutazione per non avere l'alimentazione sotto chiave.....commutandoli puoi accendere la radio anche senza girare la chiave di avviamento
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio alpine 9812rb

        l'Importante è che se vuoi che l'autoradio si accenda anche senza chiave tu unisca quelli vicino alla radio e non quelli dell'auto prima del connettore ISO
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio alpine 9812rb

          ah ok..infatti ho proprio qst problema..che a quadro spento si spegne anche la radio..quindi mi conviene unirli..ma nn è che poi la memoria dell'autoradio vada a farsi fotte tutte le volte che spengo il quadro? cosa dovrei collegare, tutti e due al rosso o al giallo della macchina?

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio alpine 9812rb

            Originariamente inviato da dany80m
            ah ok..infatti ho proprio qst problema..che a quadro spento si spegne anche la radio..quindi mi conviene unirli..ma nn è che poi la memoria dell'autoradio vada a farsi fotte tutte le volte che spengo il quadro? cosa dovrei collegare, tutti e due al rosso o al giallo della macchina?
            in pratica la cosa è semplice.....devi far si che o il giallo o il rosso siano l'unica alimentazione della radio......in pratica dall'uscita della radio devi unire insieme i due cavi con i sui adattatori e dopo di che trovare sulla macchina quale dei due ingressi giallo o rosso ti viene dato come continuo.....di solito è il giallo.....quando ottieni che la radio si accende anche senza chiave il gioco è fatto
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio alpine 9812rb

              Se la tua è una Fiat è il Giallo
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio alpine 9812rb

                infatti è fiat! stasera provo e vi dico ! tnk!

                Commenta


                • #9
                  Re: Montaggio alpine 9812rb

                  ottimo!

                  non sono riuscito a smontare il vecchio pioneer, anzi come se nn bastasse mi si è rotta 1bocchetta d'areazione abitacolo..visto che il pezzo è in blocco con le bocchette + slot autoradio, devo ricomprarlo, secondo voi qnt costa? punto 3°serie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Montaggio alpine 9812rb

                    ho ordinato il pezzo nuovo in fiat..sapete quanto?

                    la modica cifra di 60euro..tacci loro..e in piu devo aspettà una settimana!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X