Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tasche punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tasche punto

    Ho trovato delle tasche per alloggiare degli altoparlanti (midwoofer) in portiera, ma mi è stato detto che il foro è da 14cm, e la distanza tra i fori di fissaggio delle viti sono da circa 16 ( non ho capito se più di 16 o meno di 16)...

    Nei midwoofer da 16,5, da dove si prende la misura???
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

  • #2
    Re: tasche punto

    16.5 è la misura esterna del cestello, il foro è sempre più piccolo.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

    Commenta


    • #3
      Re: tasche punto

      quindi dici che se i fori di fissaggio delle viti(che sono alla stessa ampiezza del cestello) sono da 16,5 vanno bene??
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: tasche punto

        Sull'ap che ho sotto mano i fori sono su un diametro di circa 15.5cm, 16.5 mi sembrano tanti... boh
        Il mio led della ragione è spento.
        Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
        Centro Ricerche Vacche Lurzanti

        Commenta


        • #5
          Re: tasche punto

          Ovvero?? quindi potrebbe andare bene una tasca con fori distanti circa 16 cm e foro passante di 14cm??
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta

          Sto operando...
          X