annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit 2 vie 165mm, il migliore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit 2 vie 165mm, il migliore??

Volevo sapere, se potete, quale è secondo voi tra questi il kit dalla qualità più alta, e se potete sbilanciarvi, il migliore!

-Target
    -Hertz
    -Ciare

O mi consigliate qualcos'altro (per lo stesso prezzo più o meno)??

E ancora, cosa cambia da 4 ohm a 8 ohm??
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Re: Kit 2 vie 165mm, il migliore??

io scarterei Target e mi prenderei i ciare come rapporto qualità prezzo secondo me sono i migliori tra questi 3.
    poi comunque bisognerebbe vere il modello se puoi postalo, almeno degli hertz e dei ciare.
    da 4 a 8 cambiano alcune cose, ma quello che penso ti serva sapere e che un amplificatore se lavora ad 8 ohm fornisce molta meno potenza di quanta ne potrebbe fornire a 4 ohm.
    di solito gli ap ad 8 ohm sono per home hi-fi (non sempre)
    Fronte: tw RF FNQ+crossover mediobassi kicker R6, ampli voodoo V350.2
    sub: work in progres con 2 AWIS15" e + ampli
    work in progres per taske 3x16cm medio e tw
    foto cliccate qui
    -----------------------------------------------
    2Audiobahn Immortal 38cm + 2 A4125HCT = sound good!!!

Commenta

Qual'è il tuo budget?Musica ascoltata?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Se clicchi sopra il nome dovrebbe apparire la scheda...il budget è di un'ottantina di euro...musica ascoltata...generalmente metal, ma anche commerciale...non mi interessa fare il tamarro in giro con la musica a palla, ma vorrei un po' di qualità
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Un buon sistema è il Target TDK 165
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di

Commenta

Davvero?? Ma tra i tre me lo consigli comunque?

Commenta

Originariamente inviato da fenriz
              Davvero?? Ma tra i tre me lo consigli comunque?
              Sì ma anche il Ciare è ok
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

Ma cosa cambia tra i due in parole povere??

Commenta

io lo scarterei il target al confronto delgi altri due e anche subito
                  Fronte: tw RF FNQ+crossover mediobassi kicker R6, ampli voodoo V350.2
                  sub: work in progres con 2 AWIS15" e + ampli
                  work in progres per taske 3x16cm medio e tw
                  foto cliccate qui
                  -----------------------------------------------
                  2Audiobahn Immortal 38cm + 2 A4125HCT = sound good!!!

Commenta

State scherzando...l'hertz ha un tweeter ridicolo degno di un coassiale!nn scende per niente,il ciare ha un woofer scarsetto e un tweeter carente in basso,l'unico è il target,gli esperti di settere ne parlano benissimo il tweeter è molto efficiente il woofer ha un ottima tenuta ed il crossover è un miracolo.
                    Io andrei ad occhi chiusi su target tra l'altro ho sentito il minore tlk e suona mooolto bene x essere un kit da 50 euro.
                    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Sto operando...
                    X