annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kit 2 vie 165mm, il migliore??
Comprimi
X
-
Kit 2 vie 165mm, il migliore??
Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audisonTag: Nessuno
-
Re: Kit 2 vie 165mm, il migliore??
io scarterei Target e mi prenderei i ciare come rapporto qualità prezzo secondo me sono i migliori tra questi 3.
poi comunque bisognerebbe vere il modello se puoi postalo, almeno degli hertz e dei ciare.
da 4 a 8 cambiano alcune cose, ma quello che penso ti serva sapere e che un amplificatore se lavora ad 8 ohm fornisce molta meno potenza di quanta ne potrebbe fornire a 4 ohm.
di solito gli ap ad 8 ohm sono per home hi-fi (non sempre)Fronte: tw RF FNQ+crossover mediobassi kicker R6, ampli voodoo V350.2
sub: work in progres con 2 AWIS15" e + ampli
work in progres per taske 3x16cm medio e tw
foto cliccate qui
-----------------------------------------------
2Audiobahn Immortal 38cm + 2 A4125HCT = sound good!!!
-
Se clicchi sopra il nome dovrebbe apparire la scheda...il budget è di un'ottantina di euro...musica ascoltata...generalmente metal, ma anche commerciale...non mi interessa fare il tamarro in giro con la musica a palla, ma vorrei un po' di qualitàOra progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Davvero?? Ma tra i tre me lo consigli comunque?Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Ma cosa cambia tra i due in parole povere??Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
io lo scarterei il target al confronto delgi altri due e anche subitoFronte: tw RF FNQ+crossover mediobassi kicker R6, ampli voodoo V350.2
sub: work in progres con 2 AWIS15" e + ampli
work in progres per taske 3x16cm medio e tw
foto cliccate qui
-----------------------------------------------
2Audiobahn Immortal 38cm + 2 A4125HCT = sound good!!!
Commenta
-
State scherzando...l'hertz ha un tweeter ridicolo degno di un coassiale!nn scende per niente,il ciare ha un woofer scarsetto e un tweeter carente in basso,l'unico è il target,gli esperti di settere ne parlano benissimo il tweeter è molto efficiente il woofer ha un ottima tenuta ed il crossover è un miracolo.
Io andrei ad occhi chiusi su target tra l'altro ho sentito il minore tlk e suona mooolto bene x essere un kit da 50 euro.Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali
Commenta
Commenta