Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio subwoofer...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio subwoofer...

    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere che sub da 30/33 posso usare ad aria libera, che vada bene per l'amplificatore che ho (un Audiotop ATX 120.2 che sviluppa 380W RMS in mono), che dia bassi secchi (ascolto metal pesante) ma bassi anche un pò morbidi (per ascoltare quella schifezza di musica che ascoltano le ragazze: pop, rnb, etc...)

    Grazie a tutti!

    bYeZ!!!
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

  • #2
    Re: Consiglio subwoofer...

    un free air potrebbe essere l'hertz air 3000
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio subwoofer...

      perkè una boiata del genere? (intendo sub senza cassa)
      il mio impianto su Honda Civic '03:
      sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

      membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio subwoofer...

        Perché volevo mettere tutto a pannello, visto che la Punto ha una buona cassa armonica...

        I consigli sono ben accetti, comunque...

        bYeZ!!!
        Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio subwoofer...

          Originariamente inviato da BlocKBastarD
          Perché volevo mettere tutto a pannello, visto che la Punto ha una buona cassa armonica...

          I consigli sono ben accetti, comunque...

          bYeZ!!!
          Sub in box caldamente consigliato
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio subwoofer...

            beh, quella configurazione è in assoluto la peggiore per la realizzazione di un buon sub... ...non ha controllo e poi va facilmente in distorsione. Poi nn è affatto rapido!!! Se proprio vuoi lesinare nello spazio, opta per un cassa kiusa, ma nn in aria libera, t pregoooo
            il mio impianto su Honda Civic '03:
            sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

            membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio subwoofer...

              Prova con un lanzar, per il metal vanno bene in casa chiusa e con pochi litri... io ho un 38 e il progetto prevede circa 41 litri per la cassa che non è tantissimo! (non è il massimo per il metal ma ti assicuro che pur essendo un gommone Black Diamond degli strato rulla!!!)

              Se ti interessano chiedi a dario_f che li procura ad ottimi prezzi

              Commenta

              Sto operando...
              X