Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio x sorgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio x sorgente

    dato che tra qualche giorno compio gli anni e mi chiedevano cosa volevo di regalo io ho ben pensato di farmi regalare una nuova sorgente ( metà io metà me la regalano ). ero indeciso tra 2 soluzioni :
    la alpine 9847 che è + economica ma che non so quanto sia buona x i settaggi .
    o la alpine 9812rb che a vederla in foto mi fa impazzire quanto a funzioni penso sia ben coperta pero' forse è eccessiva x il mio imoianto.
    so che si parla di due classi diverse ma sostanzialmente io monto ( o meglio montero' dato che è in costruizione ) un solo amplificatore 4 canali , 2 vie ant. , + sub nel baule .
    ora ho una autoradio con 1 solo preout x cui capite la necessità di cambiarla se voglio avere + controlli sul suono .
    secondo voi quale è meglio ? ( se avete anche altri modelli dell'alpine che possono andare bene ... )
    TwingoClubItalia- La differenza è nello stile !

  • #2
    Re: consiglio x sorgente

    Se hai la possibilità, penso che sia superiore a livello di caratteristiche tecniche la 9812...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio x sorgente

      Originariamente inviato da Locurtola
      Se hai la possibilità, penso che sia superiore a livello di caratteristiche tecniche la 9812...
      Quoto ha anche gli allineamenti temporali
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio x sorgente

        ok vada x la 9812rb domani la ordino , poi quando avro' montanto tutto l'impianto mi sa che rompero' un po a tutti x chiedere come si settano certi parametri )
        TwingoClubItalia- La differenza è nello stile !

        Commenta

        Sto operando...
        X