Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi autoradio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi autoradio

    ragazzi come sapete mi hanno rubato l'autoradio della 156
    nel frattempo ho ordinato una jvc g311 che dovrebbe arrivare mercoledi.

    il problema è che mi sembra che i ladri nel smontarmi l'autoradio mi abbiano rotto qualche "gancetto" interno per fissare le autoradio.

    la mia domanda quindi è :le autoradio si fissano tramite le viti o a tramite qualcosa d'altro tipo "gancetti" se si che posso fare?


    ciao e grazie a tutti.
    al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
    La preghiera dell'Alfista:
    4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

  • #2
    Re: problemi autoradio

    no... le autoradio si fissano tramite una apposita gabbia metallica che troverai sicurmanete con la nuova autoradio
    http://www.mariohifi.it/

    Commenta


    • #3
      Re: problemi autoradio

      qualche impressione sul modello di autoradio che ho scelto?
      al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
      La preghiera dell'Alfista:
      4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

      Commenta

      Sto operando...
      X