Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatore buono a basso costo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amplificatore buono a basso costo...

    per voi qual'e' il migliore???

    massimo 300€ di spesa e almeno 400w in rms ovviamente per il sub...

    ciaociao e grazie

    Rcf
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

  • #2
    Re: amplificatore buono a basso costo...

    spl dynamics che vendono nel mercatino..spendi poco di + ma sai cos'hai nel baule..
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • #3
      Re: amplificatore buono a basso costo...

      si lo so... ma cerco un amply possibilmente nuovo e non tanto grande nelle dimensioni... voglio cercare di nasconderli il + possibile per non farli vedere...
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

      Commenta


      • #4
        Re: amplificatore buono a basso costo...

        allora di buono mi sa che non trovi niìente io fossi in te andrei sull'usato...poi anche se grande non sono difficili da nascondere gli ampli....fai un doppio fondo ....
        zaragos

        Commenta


        • #5
          Re: amplificatore buono a basso costo...

          l'spl non è x nulla grande...anzi
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

          Commenta


          • #6
            Re: amplificatore buono a basso costo...

            il difetto che nn posso fare un doppiofondo...
            mia sorella ha detto che nn gli piace... che faccio??? mi ha detto di metterli + nascosti possibile e preferibilmente attaccati allo schienale...

            almeno cosi' davanti ci metto la cassa del sub e non si vede nulla...
            che dite???
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

            Commenta


            • #7
              Re: amplificatore buono a basso costo...

              Originariamente inviato da rcf w250
              il difetto che nn posso fare un doppiofondo...
              mia sorella ha detto che nn gli piace... che faccio??? mi ha detto di metterli + nascosti possibile e preferibilmente attaccati allo schienale...

              almeno cosi' davanti ci metto la cassa del sub e non si vede nulla...
              che dite???
              ma scusa, non vedere per non vedere è la stessa cosa, se metti l' ampli a schienale e la cassa davanti non vedi l' ampli e ti rimane tutto il groviglio di cavi poco estetico e funzionale, se invece lo attacci allo schienale e gli fai un doppiofondo e ci metti il sub davanti il bagagliaio avrà un aspetto più curato... praticamente un doppio fondo su tutto lo schienale dove infilare tutti gli ampli e le elettroniche varie, e fuori rimarrà solo il sub...
              Japanese Cars Meeting

              Commenta


              • #8
                Re: amplificatore buono a basso costo...

                leggendo un po in giro alcuni montano gli ampli lanzar , guardando i prezzi non costano poi così tanto poi pero' non saprei dirti la qualità . guardando un listino in rete
                lanzar heritage Power Sound HTG 224 €171
                2x150W RMS at 4 OHMS.
                1x600W at 4 OHMS Bridged.
                pero non so la qualità mai sentiti e usati .. magari qualcuno li usa e ti puo' consigliare .
                TwingoClubItalia- La differenza è nello stile !

                Commenta


                • #9
                  Re: amplificatore buono a basso costo...

                  Originariamente inviato da kamikaze
                  leggendo un po in giro alcuni montano gli ampli lanzar , guardando i prezzi non costano poi così tanto poi pero' non saprei dirti la qualità . guardando un listino in rete
                  lanzar heritage Power Sound HTG 224 €171
                  2x150W RMS at 4 OHMS.
                  1x600W at 4 OHMS Bridged.
                  pero non so la qualità mai sentiti e usati .. magari qualcuno li usa e ti puo' consigliare .
                  sì vanno bene, su un sub sono "andabilissimi", può essere un' ottima idea!
                  Japanese Cars Meeting

                  Commenta


                  • #10
                    Re: amplificatore buono a basso costo...

                    il Dig che vende Luca nel forum è il gemello del mio,io l'ho preso da lui!il suo l'ho visto e l'ho sentito andare..è una bestia!a quel prezzo non trovi di meglio!
                    cmq è molto piccolo!guarda le dimensioni..
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X