Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione

    ciao ragazzi aiutatemi nella scelta del woofer.in poratica devo fare un 3 vie ed ho dei jbl gti 800 dei medi gti 400 jbl e i tweeter ls 29neo.in pratica sono indeciso se rimontare i gti 800 oppure passare a dei woofer da 16,5cm(magari doppio).ditemi voi se li devo tenere xke validi oppureno.grazie ciao
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

  • #2
    Re: Indecisione

    Originariamente inviato da peppeturbo
    ciao ragazzi aiutatemi nella scelta del woofer.in poratica devo fare un 3 vie ed ho dei jbl gti 800 dei medi gti 400 jbl e i tweeter ls 29neo.in pratica sono indeciso se rimontare i gti 800 oppure passare a dei woofer da 16,5cm(magari doppio).ditemi voi se li devo tenere xke validi oppureno.grazie ciao
    Se sono ancora in buono stato tienili, ma necessitano di tanti watt di qualità (almeno un Audison HV16, Orion HCCA, Zapco Studio500, ecc...).
    Il doppio 16 è forse più d'impatto e permette di spremere maggiormente gli ampli, facendoli lavorare su 2 Ohm...
    Il mio impianto:
    medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
    mediobassa = Hertz ML1600
    Sub = Hertz ML2500
    Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
    Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
    Ampli Sub = Audison HV16
    Sorgente = Alpine CDA-9833r

    Campione d'Europa Experienced 5ch.

    Commenta


    • #3
      Re: Indecisione

      piu o meno quanti watt 250-300 wrms?se ci metto un genesis dualmono?oppure mtx thunder 2300x?
      Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

      Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

      Commenta


      • #4
        Re: Indecisione

        Dico la mia
        MTX sui GTI800
        Genesis dual mono sulle medioalte?
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: Indecisione

          grande mario,hai sempre un buon consiglio,pero sai cosa ti voglio dire che lmtx a ponte 2 ohm mi regge e il dual mono nn lo so,questo perche uno dei due li devo mettere su due sub collegati in parallelo quindi 2 ohm visti dall'ampli.tu che ne pensi dei gti 800 mario?
          Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

          Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

          Commenta


          • #6
            Re: Indecisione

            Stesso discorso fatto a suo tempo e che Mauryleon ti ha confermato
            OTTIMI woofer,hanno bisogno di moltissima birra però.
            Come fronte mi sembra molto buono
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

            Commenta


            • #7
              Re: Indecisione

              il Dual Mono no
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Indecisione

                no sul sub?il dualmono?
                Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

                Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

                Commenta


                • #9
                  Re: Indecisione

                  non comprensibile la risposta
                  in che cosa il dual mono no?
                  presumo i 2ohm in mono?
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Indecisione

                    Originariamente inviato da cyclon68
                    non comprensibile la risposta
                    in che cosa il dual mono no?
                    presumo i 2ohm in mono?
                    Si scusa intendevo a ponte a 2 ohm!
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X