vendo impianto di 1 anno di vita,perfetto.3 ampli macrom,1 audison.2 coppie di woofer alpine,1 coppia woofer hertz.2 tweeter hertz,2 tweeter tec.2 medi tec.2 subwoofwer hertz di 38.lettore dvd clarion,autoradio clarion touch screen,processore per dts clarion,schermo autosonik di 7 pollici.più canale centrale utopia della focal.impianto effettuato da centro master di porretta terme.se interessati la mia mail è ully78@vodafone.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo impianto
Comprimi
X
-
Re: vendo impianto
Ti sei iscritto oggi, hai scritto un messaggio solo ed hai pure sbagliato. C'è un canale apposito per i msg di compravendita. Come entrare a casa degli altri e andare al cesso senza salutare o chiedere il permesso.
-
Un'altra cosa che non ti ha detto Archso
I prezzi li devi inserire come da regolamento,specificare bene cosa vendi,il modello ed il relativo prezzo
Se poi vuoi vendere in blocco sono affari tuoi ma il prezzo lo devi inserire.
Le aste sono vietatePersone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta
-
scusami tanto se ho sbagliato.vedrò di rimediare.ma nel tuo cesso non ci sono mai venuto e stai tranquillo che non ci tengo nemmeno.in ogni caso se passi da casa mia il cesso è sempre aperto per tutti e anche per te.scusa ma c è modo e modo di dire le cose.purtroppo l educazione non è dote di tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81fate la pace e non la guerra
________________-PEACE & LOVE-____________________
quoto dai chiedi ai moderatori di spostarlo e te lo mettono al postyo giusyo=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da ully78scusami tanto se ho sbagliato.vedrò di rimediare.ma nel tuo cesso non ci sono mai venuto e stai tranquillo che non ci tengo nemmeno.in ogni caso se passi da casa mia il cesso è sempre aperto per tutti e anche per te.scusa ma c è modo e modo di dire le cose.purtroppo l educazione non è dote di tutti...
Appunto
Commenta
-
Originariamente inviato da ully78facciamo pace dammi un bacino...proprio qua...
..e visto che mi hai dato il permessoUltima modifica di Archso; 31-07-2005, 23:37.
Commenta
Commenta