Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo impianto

    vendo impianto di 1 anno di vita,perfetto.3 ampli macrom,1 audison.2 coppie di woofer alpine,1 coppia woofer hertz.2 tweeter hertz,2 tweeter tec.2 medi tec.2 subwoofwer hertz di 38.lettore dvd clarion,autoradio clarion touch screen,processore per dts clarion,schermo autosonik di 7 pollici.più canale centrale utopia della focal.impianto effettuato da centro master di porretta terme.se interessati la mia mail è ully78@vodafone.it

  • #2
    Re: vendo impianto

    Ti sei iscritto oggi, hai scritto un messaggio solo ed hai pure sbagliato. C'è un canale apposito per i msg di compravendita. Come entrare a casa degli altri e andare al cesso senza salutare o chiedere il permesso.
    La mia RX4

    Commenta


    • #3
      Re: vendo impianto

      Un'altra cosa che non ti ha detto Archso
      I prezzi li devi inserire come da regolamento,specificare bene cosa vendi,il modello ed il relativo prezzo
      Se poi vuoi vendere in blocco sono affari tuoi ma il prezzo lo devi inserire.
      Le aste sono vietate
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

      Commenta


      • #4
        Re: vendo impianto

        scusami tanto se ho sbagliato.vedrò di rimediare.ma nel tuo cesso non ci sono mai venuto e stai tranquillo che non ci tengo nemmeno.in ogni caso se passi da casa mia il cesso è sempre aperto per tutti e anche per te.scusa ma c è modo e modo di dire le cose.purtroppo l educazione non è dote di tutti...

        Commenta


        • #5
          Re: vendo impianto

          fate la pace e non la guerra



          ________________-PEACE & LOVE-____________________

          Commenta


          • #6
            Re: vendo impianto

            Originariamente inviato da joyx81
            fate la pace e non la guerra



            ________________-PEACE & LOVE-____________________


            quoto dai chiedi ai moderatori di spostarlo e te lo mettono al postyo giusyo
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: vendo impianto

              Originariamente inviato da ully78
              scusami tanto se ho sbagliato.vedrò di rimediare.ma nel tuo cesso non ci sono mai venuto e stai tranquillo che non ci tengo nemmeno.in ogni caso se passi da casa mia il cesso è sempre aperto per tutti e anche per te.scusa ma c è modo e modo di dire le cose.purtroppo l educazione non è dote di tutti...

              Appunto
              La mia RX4

              Commenta


              • #8
                Re: vendo impianto

                facciamo pace dammi un bacino...proprio qua...

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo impianto

                  Originariamente inviato da ully78
                  facciamo pace dammi un bacino...proprio qua...
                  Certo!!! Aspetta rimani in quella posizione che ti do il bacino


                  ..e visto che mi hai dato il permesso
                  Ultima modifica di Archso; 31-07-2005, 23:37.
                  La mia RX4

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendo impianto

                    Originariamente inviato da Archso
                    Certo!!! Aspetta rimani in quella posizione che ti do il bacino


                    ..e visto che mi hai dato il permesso

                    MASOCHISTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X