Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Control sb-5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Control sb-5

    Ciao ragazzi che ne pensate di questo sub.lo comprai in un negozio di roba usata ,lo tenuto sempre collegato a casa usando un ampli sony stereo 100rms *2.Ora, visto che mi arriva l'ampli volevo metterlo in auto.In casa e' molto potente pero' suona a 8 ohm, cambiera' qualcosa in auto con 4 ohm?Ciao e grazie!
    Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

  • #2
    Re: Control sb-5

    non è che l'ampli da macchina va a 4 ohm solo perchè è in macchina può andare a 1 come può andare a 1000 l'ampli vede l'impedenza dell'ap! quindi se un'ap ha l'impedenza di 4 ohm l'ampli (guardando i dati di targa vedi quanta potenza da) butterà furoi una determinata potenza!!

    certo non puoi attaccare un sub che ha 1 bobina da 1 ohm su un ampli che sopporta massimo i 4! controlla bene
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: Control sb-5

      Scusa mi ero dimenticato di metter il link del sub eccolo http://www.jblproservice.com/pdf/Con...rol%20SB-5.pdf
      Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

      Commenta


      • #4
        Re: Control sb-5

        dal PDF non si capisce se sono le caratteristiche di tutti e 4 gli ap o di uno solo...

        se hai un tester vedi subito comunque

        se sono le caratteristiche del kit completo allora se lo attacchi ad un amplki lui vede 4 ohm!
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta

        Sto operando...
        X